“I migliori hamburger di Ravenna”
Recensione di Zero4 Il Pub in Centro

Zero4 Il Pub in Centro
Prenota un tavolo
lun 18/1
20:00
Al n.147 in classifica su 673 Ristoranti a Ravenna
Fascia prezzo: USD 6 - USD 18
Descrizione: ZERO4 IL PUB IN CENTRO è una birreria gestita da Andrea& Andrea, che hanno deciso di lasciare il lavoro di ufficio per inseguire un sogno. Sognavamo di aprire un locale tutto nostro a Ravenna, con il nostro stile unendo il lavoro e la nostra passione. Così è nato ZERO4, un posto dove gustare birre artigianali e il nostro gin tonic marchio ZERO4. Il nostro locale è anche un luogo di relax ed aggregazione, dove poter guardare una partita di Champion con gli amici davanti ad un mega hamburger gustoso e originale, dagli abbinamenti studiati e mai banali! Fatevi trasportare dalla convivialità dello staff di questo pub: non saprete più farne a meno!
Recensito 10 dicembre 2020

Non c'è niente da dire, sempre tutto ottim9. Servizio impeccabile,consegna precisa e con cura. Andrea sempre disponibile e gentile!!
Hamburger favolosi, la carne è proprio gustosa e quello fa la differenza!!
Super consigliato! Continuerò ad andarci

Data della visita: dicembre 2020
Andrea Baldisserri, Proprietario presso Zero4 Il Pub in Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie Clara! Io e tutto il mio staff ce la mettiamo tutta!!

Recensito 9 dicembre 2020

Ordinato da asporto per le ore 19:30, tutto pronto alle 19:30 spaccate, ottimo!
Hamburger originali e buoni, cosi come le patatine che li accompagnano.
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Riproveremo sicuramente per provare altri panini e specialità!

Data della visita: dicembre 2020

Grazie mille! Ti aspettiamo presto!

Recensito 7 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Acquistato hamburger da asporto e siamo rimasti veramente soddisfatti, dell'ottima carne. Ottimo il rapporto prezzo/qualità.

Data della visita: dicembre 2020

Grazie mille! I nostri servizio da asporto e domicilio sono sempre attivi!

Recensito 5 dicembre 2020

Eccellenti gli hamburger che avevo già provato, ma ogni volta hanno un quick che li migliora ulteriormente. Puntuali e precisi come sempre
Sono molto buoni anche i finger (fiori di zucca) che ho preso come aperitivo.

Data della visita: dicembre 2020

Grazie mille per il commento! Cerchiamo di fare sempre meglio!

Recensito 5 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ordine arrivato super puntuale. Tutto squisito: dagli hamburger (ben cotti e pane buonissimo) al finger food. Straconsigliato a chi vuole cenare con un panino eccellente, anche non il “solito” burger, ma con varianti sfiziose e davvero buone.

Data della visita: dicembre 2020

Grazie mille! La qualitá dei prodotti é una nostra prerogativa! A presto!

Gli utenti che hanno visto Zero4 Il Pub in Centro hanno visto anche

San Pietro in Vincoli, Ravenna

Conosci Zero4 Il Pub in Centro? Condividi la tua esperienza!