Modi per scoprire Ravenna Incoming
a partire da USD 14.52
a partire da USD 21.78
Filtri selezionati
Recensito il 3 maggio 2021

Una splendida esperienza facendo la conoscenza di questo "ospedale" per tartarughe, vedendo la cura e la ripresa di questi bellissimi animali, guidati dalla gentilissima Giulia che ha saputo soddisfare tutte le curiosità dei nostri bimbi. L'happy hour aiutando ad alimentare questi splendidi esemplari è una esperienza che consiglio a chiunque ami gli animali o abbia figli che desiderano passare un'oretta di esperienza in mezzo alla natura. Splendida ambientazione dell'ex mercato del pesce, mi auguro vivamente che le Amministrazioni Comunali facciano crescere queste splendide iniziative.

Data dell'esperienza: maggio 2021
Inspire34495885390, Public Relations Manager presso Ravenna Incoming, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie, siamo molto felici di leggere la sua recensione. Riferiremo certamente ai ragazzi del centro Cestha. A presto

Recensito il 3 maggio 2021 da dispositivo mobile

Nicola...bravissima guida!!!
Percorso completo e molto interessante dei mosaici in città con tante domande e curiosità soddisfatte.

Data dell'esperienza: maggio 2021

Grazie mille!!!

Recensito il 15 febbraio 2021
Recensione di: Scopri Ravenna

Ho partecipato ad una visita guidata dedicata a Dante, molto interessante ed appassionante, ho scoperto una Ravenna che non conoscevo. La nostra guida, molto competente e simpatica

Data dell'esperienza: febbraio 2021
Inspire34495885390, Guest Relations Manager presso Ravenna Incoming, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2021

Ci scalda il cuore leggere recensioni come questa, grazie!

Recensito il 13 dicembre 2020

Cristiana, ha saputo appassionarmi ad un tema che non credevo potesse essere cosi' interessante e che inizialmente come visita guidata, avevo scartato, Il collegamento tra Dante e la proganda fascista è stato proprio un momento di cultura e avvicinamento al nostro territorio Grazie Cristiana per l'opportunità che ci hai dato

Data dell'esperienza: dicembre 2020

Grazie mille a voi per aver questa bellissima recensione!

Recensito il 10 dicembre 2020

La visita guidata al centro recupero fauna marina "Cestha" di Marina di Ravenna è un'esperienza davvero emozionante ed istruttiva: un team di biologi molto gentili e disponibili illustra in chiave educativa e di sensibilizzazione le attività svolte dal centro e tutte le curiosità relative alle tartarughe marine ed alla fauna marina in genere. La visita prevede anche la fantastica e coinvolgente esperienza di assistere attivamente al pasto serale delle tartarughe ospitate presso il centro. La quota dei biglietti acquistati rappresenta un contributo fondamentale al sostegno degli animali ricoverati nel centro.
P.S. Foto consentite tranne quando le tartarughe stanno mangiando!

Data dell'esperienza: settembre 2020

Grazie mille per questa recensione, ci riempie di gioia!