Il meglio delle recensioni
Sopra le aspettative

Io e il mio ragazzo siamo stati a Mirabilandia lo scorso Agosto. Era un giorno in settimana e Leggi il seguito

Recensito oggi
Glozzi
Top

Passato pomeriggio indimenticabile.....fila il giusto.....grande professionalità STAFF e giochi ben Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
Gianluca M
Ravenna, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 8’442 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Ravenna
a partire da USD 129.40
2’835
1’265
656 - 661 di 8’442 recensioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato due gg bellissimi in questo meraviglioso parco con attrazioni per tutte le età.
La mia bimba di sette anni tolte le giostre più spinte è riuscita a farle tutte più volte...
Al suo interno trovi dì tutto dal noleggio passeggini ai panino granite etc.
Consiglio di non andarci nei periodi di punta per non prendere file in...cmq merita un giro.
Consigliato

Parco M, Responsabile relazioni con la clientela alle Mirabilandia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018

Gentile Alessandro,

desideriamo ringraziarti per averci fatto visita e per il tempo che hai voluto dedicarci inviando le tue entusiastiche considerazioni su TripAdvisor!

Offrire divertimento a tutti i nostri ospiti è il nostro intento quotidiano e siamo sempre molto felici quando apprendiamo di essere riusciti a farvi tornare un po’ bambini.

Ringraziandoti per le belle parole che ci rivolgi,ci auguriamo di averti nuovamente nostro ospite per farti vivere altre giornate all’insegna del divertimento!

Recensito 30 maggio 2018

Ho fatto una due giorni a Mirabilandia ed è stato come ritornare un ragazzo, corri da una giostra all'altra, fai il bagno da capo a piedi e non senti la fatica, corri, ridi, vedi gli spettacoli... è fortissimo.
In compagnia della mia piccola poi... non ci sono paragoni.

Desideriamo ringraziarti per aver fatto visita al Parco e per aver condiviso le tue entusiastiche considerazioni su TripAdvisor!

Siamo lieti Mirabilandia abbia confermato le tue aspettative! Regalare emozioni è il nostro intento quotidiano e siamo sempre molto felici quando apprendiamo di essere riusciti a farvi tornare un pò bambini trascorrendo due giornate fra divertimento e sorrisi.

Sperando di poterti riaccogliere presto e ringraziandoti per le belle parole che ci rivolgi, ti porgiamo un cordiale saluto!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come ogni anno porto i miei due figli e si divertono tantissimo...in Italia non ha rivali come attrazioni ed organizzazione..

Gentile Alessio,

desideriamo ringraziarti per aver fatto visita al Parco e per aver condiviso le tue considerazioni positive su TripAdvisor.

Siamo lieti Mirabilandia abbia confermato le tue aspettative in tutti questi anni, per noi è molto importante riuscire nell'intento di far trascorrere ai nostri ospiti indimenticabili momenti di puro divertimento, soprattutto nel caso di chi, come te, ci segue con affetto da più tempo.

Ti ringraziamo molto e ti aspettiamo presto al Parco per vivere insieme nuove avventure!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il parco è veramente immenso e le attrazioni molteplici non sono bastati 2 giorni per fare tutti i giochi... Considerando che era maggio e che praticamente non abbiamo fatto file. Il parco è dotato di tantissimi punti ristoro a prezzi normali non esagerati è adatto a grandi e bambini, molti i bagni pubblici. Io ho acquistato il pacchetto con albergo ed entrata per tre giorni consecutivi a 49.9 a testa veramente conveniente. L'unico neo forse è il costo del parcheggio a 5 euro che mi sembra un po' esagerato ma ci si può passare sopra

Desideriamo ringraziarti per averci fatto visita e per il tempo che hai voluto dedicarci inviando le tue entusiastiche considerazioni su TripAdvisor!

Siamo molto contenti che abbiate avuto la possibilità di apprezzare i nostri Pacchetti Parco+Hotel con offerte molto vantaggiose.
Siamo anche lieti che le attrazioni abbiano regalato a tutti voi momenti di allegria e spensieratezza: offrire divertimento a tutti i nostri ospiti è il nostro intento quotidiano e siamo sempre felici quando leggiamo piena soddisfazione!

Ci auguriamo di riavervi presto nostri ospiti, per godere nuovamente del divertimento che Mirabilandia è in grado di offrire!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

sarebbe opportuna una migliore organizzazione x l' accoglienza dei disabili sarrbbe opportuma una migliore organizzazione x l accoglienza dei disabili...sia da
Un punto di vista architettonico che
di disponibilità del personale preposto alle varie attrazioni Troppa rigidità dietro la maschera della responsabilità.
Una capogruppo di ragazzi disabili.

Parco M, Responsabile relazioni con la clientela alle Mirabilandia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Gentile Roberta,
desideriamo ringraziarti per averci fatto visita e per la recensione che hai condiviso su TripAdvisor!

Siamo molto dispiaciuti di quanto leggiamo, far trascorrere giornate all’insegna del divertimento a tutti i nostri ospiti è il nostro obiettivo quotidiano e ci dispiace molto leggere, soprattutto in questo caso, di non esserci riusciti.

Da qualche tempo è disponibile una guida per l'accessibilità al Parco per ospiti con esigenze speciali che illustra i servizi offerti per supportare i visitatori nella pianificazione della propria giornata e per viverla al meglio all'insegna del divertimento, ma al tempo stesso anche della massima sicurezza. Tale guida è disponibile al download anche attraverso il nostro sito ufficiale in modo i nostri visitatori possano arrivare già informati al Parco. In essa riportiamo tabelle riassuntive per l'accesso alle singole attrazioni nonchè informazioni utili in merito al ruolo dell'accompagnatore. Fra i servizi offerti anche il Free Mobility Pass per l'accesso riservato e prioritario alle attrazioni.

Ci dispiace molto il riferimento in merito allo staff del Parco, caratteristiche come gentilezza e cortesia sono per noi assolutamente prioritari e, pertanto, ci scusiamo se nella tua esperienza hai assistito a episodi con atteggiamenti non adeguati.

Ci auguriamo ci sia comunque presto occasione di riaccoglierti. Se lo vorrai, potrai contattarci anche telefonicamente al numero 0544561156 per avere tutte le informazioni utili allo scopo di vivere al meglio le proprie giornate di divertimento al Parco.

Ringraziandoti,
un cordiale saluto