“Troppo divertente”

Mirabilandia
Al n.16 in classifica su 92 Cose da fare a Ravenna
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

Il parco non è immenso, ma i giochi sono veramente tanti e di tutti i tipi... Peccato che apra tardi (alle 10.00) e chiuda presto (alle 18.00).... potrebbero fare un orario più lungo!!!

Parco M, Responsabile relazioni con la clientela alle Mirabilandia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Desideriamo ringraziarti per averci fatto visita e per il tempo che hai voluto dedicarci inviando le tue considerazioni su TripAdvisor!

Siamo contenti che le nostre attrazioni ti abbiano regalato momenti di gioia e spensieratezza.
Ci auguriamo ci sia nuovamente occasione di accoglierti al Parco, magari nel periodo in cui Mirabilandia sarà aperto anche in orario serale così da poter vivere pienamente tutto il divertimento!

Un cordiale saluto!

Scrivi una recensioneRecensioni (7’787)

60 - 64 di 7’792 recensioni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo passato due gg bellissimi in questo meraviglioso parco con attrazioni per tutte le età.
La mia bimba di sette anni tolte le giostre più spinte è riuscita a farle tutte più volte...
Al suo interno trovi dì tutto dal noleggio passeggini ai panino granite etc.
Consiglio di non andarci nei periodi di punta per non prendere file in...cmq merita un giro.
Consigliato

Gentile Alessandro,

desideriamo ringraziarti per averci fatto visita e per il tempo che hai voluto dedicarci inviando le tue entusiastiche considerazioni su TripAdvisor!

Offrire divertimento a tutti i nostri ospiti è il nostro intento quotidiano e siamo sempre molto felici quando apprendiamo di essere riusciti a farvi tornare un po’ bambini.

Ringraziandoti per le belle parole che ci rivolgi,ci auguriamo di averti nuovamente nostro ospite per farti vivere altre giornate all’insegna del divertimento!

Recensito 3 settimane fa

Ho fatto una due giorni a Mirabilandia ed è stato come ritornare un ragazzo, corri da una giostra all'altra, fai il bagno da capo a piedi e non senti la fatica, corri, ridi, vedi gli spettacoli... è fortissimo.
In compagnia della mia piccola poi... non ci sono paragoni.

Desideriamo ringraziarti per aver fatto visita al Parco e per aver condiviso le tue entusiastiche considerazioni su TripAdvisor!

Siamo lieti Mirabilandia abbia confermato le tue aspettative! Regalare emozioni è il nostro intento quotidiano e siamo sempre molto felici quando apprendiamo di essere riusciti a farvi tornare un pò bambini trascorrendo due giornate fra divertimento e sorrisi.

Sperando di poterti riaccogliere presto e ringraziandoti per le belle parole che ci rivolgi, ti porgiamo un cordiale saluto!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Come ogni anno porto i miei due figli e si divertono tantissimo...in Italia non ha rivali come attrazioni ed organizzazione..

Gentile Alessio,

desideriamo ringraziarti per aver fatto visita al Parco e per aver condiviso le tue considerazioni positive su TripAdvisor.

Siamo lieti Mirabilandia abbia confermato le tue aspettative in tutti questi anni, per noi è molto importante riuscire nell'intento di far trascorrere ai nostri ospiti indimenticabili momenti di puro divertimento, soprattutto nel caso di chi, come te, ci segue con affetto da più tempo.

Ti ringraziamo molto e ti aspettiamo presto al Parco per vivere insieme nuove avventure!

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il parco è veramente immenso e le attrazioni molteplici non sono bastati 2 giorni per fare tutti i giochi... Considerando che era maggio e che praticamente non abbiamo fatto file. Il parco è dotato di tantissimi punti ristoro a prezzi normali non esagerati è adatto a grandi e bambini, molti i bagni pubblici. Io ho acquistato il pacchetto con albergo ed entrata per tre giorni consecutivi a 49.9 a testa veramente conveniente. L'unico neo forse è il costo del parcheggio a 5 euro che mi sembra un po' esagerato ma ci si può passare sopra

Desideriamo ringraziarti per averci fatto visita e per il tempo che hai voluto dedicarci inviando le tue entusiastiche considerazioni su TripAdvisor!

Siamo molto contenti che abbiate avuto la possibilità di apprezzare i nostri Pacchetti Parco+Hotel con offerte molto vantaggiose.
Siamo anche lieti che le attrazioni abbiano regalato a tutti voi momenti di allegria e spensieratezza: offrire divertimento a tutti i nostri ospiti è il nostro intento quotidiano e siamo sempre felici quando leggiamo piena soddisfazione!

Ci auguriamo di riavervi presto nostri ospiti, per godere nuovamente del divertimento che Mirabilandia è in grado di offrire!
Un cordiale saluto!

Gli utenti che hanno visto Mirabilandia hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Mirabilandia? Condividi la tua esperienza!

;