Aperto oggi: 10:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
BELLE GIORNATE.

Ottimo parco divertimenti. Pero' ci sono alcune pecche che dovrebbero migliorare: tipo mettere Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
Cristina L
Bella giornata però…

Parco ricco di attrazioni per ogni età, pulito e ordinato, personale gentile ed educato, con Leggi il seguito

Recensito 5 giorni fa
Annalisa S
Rimini, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 10’267 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Ravenna e dintorni
a partire da USD 31.09
1’566
Filtri selezionati
244 - 249 di 10’267 recensioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Prima tappa come inizio vacanze. Abbiamo trovato il giorno ideale in quanto c’era poca gente, dunque non abbiamo fatto code per accedere alle attrazioni. Molto bello lo spettacolo delle Hot Weels… consiglio di vederlo, ai miei figli è piaciuto molto! La nota dolente è che abbiamo pagato quasi 180€ per 3 adulti e 2 bambini, a nostro avviso prezzo esagerato dal momento che metà delle attrazioni erano chiuse. Lo staff era maleducato e indolente. Sembrava quasi di dare fastidio. Pensavamo di fare il secondo giorno a Miabeach ma abbiamo rinunciato. Credo che non ci torneremo più.

Data dell'esperienza: luglio 2021
Parco M, Guest Relations Manager presso Mirabilandia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giorni fa

Ti ringraziamo della visita a Mirabilandia e per aver condiviso questa recensione.
Siamo felici che il nostro Stunt Show ti abbia fatto vivere delle belle emozioni!
Siamo dispiaciuti nell'occasione di visita al Parco tu non sia riuscito a provare alcune nostre attrazioni.
Cerchiamo sempre di garantire la massima operatività del Parco e delle sue attrazioni. Le chiusure, anche temporanee che possono verificarsi nell'arco della giornata, hanno il solo scopo di garantire la sicurezza e la migliore esperienza possibile a tutti i nostri ospiti. Gli stop sono in genere di natura temporanea e vengono risolti piuttosto velocemente allo scopo di rendere le attrazioni nuovamente fruibili ai visitatori in totale sicurezza.
Ci teniamo a ringraziarti per aver condiviso con noi le tue opinioni in merito alla giornata vissuta, e ci auguriamo ci sia in futuro occasione di riaccoglierti per farti vivere dei bei momenti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati appagati dal servizio delle attrazioni a noi offerto, consiglio di andare sul Katun o prima di mangiare o dopo un ora dal pranzo/cena.
Divertentissimo, cibo buono ma unico problema? Prezzi troppo alti ma per il resto tutto ok

Data dell'esperienza: agosto 2021
Parco M, Guest Relations Manager presso Mirabilandia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ti ringraziamo per aver condiviso questa recensione e per la visita, torna presto a trovarci!
Un caro saluto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a Mirabilandia durante il viaggio di ritorno dalle vacanze. A Molte attrazioni si può accedere solo con un’altezza sopra i 120 cm; non lo consiglierei quindi a chi ha bambini sotto i 6/7 anni. Nel parco il personale è ovunque molto gentile e disponibile; tuttavia alcune attrazioni sono chiuse e il parco andrebbe sicuramente rinnovato (aspetto un po’ “vecchiotto”). La maggior parte delle attrazioni sono montagne russe di vari livelli. In 6 ore si gira più che bene (noi siamo stati il 14 agosto e c’era poca gente).

Data dell'esperienza: agosto 2021

Ti ringraziamo per aver condiviso questa recensione.
Siamo veramente molto felici di leggere assoluta soddisfazione da parte tua: offrire ai nostri ospiti un
divertimento Supersicuro è il nostro obiettivo principale e le tue parole ci riempiono di orgoglio.
Ti ringraziamo in particolare dei riferimenti positivi circa la dedizione del personale.
Ti aspettiamo presto per condividere insieme altre belle giornate di divertimento in nostra compagnia!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Il parco nel complesso offre buone attrazioni, ma state lontano dal Ristorante alla ducati Scrambler BBQ .... Eccesso di patatine, humburger con carne bruciata e pessima, nonostante non avessero la maionese né pomodoro mi è stato fatto pagare 12€ di humberger con 40cent in aggiunta per le salse... Ed era per le bimbe.. perché l'unico menù bimbi offerto era di bocconcini di pollo. Controllo accesso covid rispettato, ma nelle code di attesa la distanza non è garantita, rimane al buon senso delle persone, il personale chiede costantemente l'uso corretto della mascherina.

Data dell'esperienza: agosto 2021

Ti ringraziamo per aver condiviso questa recensione.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Il soggiorno al parco e stato da serie A come sempre...
La location del pacchetto parco più hotel a bellaria ..e stata imbarazzante...a tal punto che una volta visto lo "sgabuzzino" (climatizzatore rumorosissimo,letto a castello attaccato quasi al letto matrimoniale,comodini messi a fianco al bidet in bagno,assenza di acqua in camera...dopo 800 km di auto,ecc. Ecc.)assegnatoci a me me,a mia moglie e ai miei due bambini abbiamo dovuto prenotare in altra struttura a imola..per poter pernottare le due notti....