“buono”

Aggiungila.
Trattoria Da Luciano
Al n.403 in classifica su 667 Ristoranti a Ravenna
Recensito 2 settimane fa

Di passaggio da queste parti, ci fermiamo da Luciano. ambiente carino e confortevole. Personale gentile e disponibile. Abbiamo preso i ravioli alle erbe di fiume e castrato. Tutto molto buono. Consiglio.

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 29 novembre 2019

Consigliata da un'amica ho pranzato in questa trattoria.
Come stare a casa,ambiente caldo e accogliente,come ai vecchi tempi.
Il menù ricco di cibi del territorio e della tradizione romagnola.
Tutto semplice ma ottimo.
Da provare tortelli con erbe di campo,cappelletti in brodo,dolci autunnali.
Personale gentilissimo.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 11 settembre 2019

Grandissima delusione per questa trattoria che sicuramente in passato ha meritato ottime recensioni ma che oggi rappresenta approssimazione.
Servizio improvvisato e superficiale, piadina (proposta come specialità della casa) dolce da essere quasi stucchevole, antipasti passati al microonde e castrato immangiabile per consistenza e sapore (io sono golosissimo di castrato). Era da tempo che volevo visitare questa trattoria ma purtroppo sono rimasto deluso, spero per loro che sia stata solo una serata NO.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 10 agosto 2019 da dispositivo mobile

Diretti a Cesenatico, io e la mia ragazza, decidiamo di fermarci in questa trattoria, pur non essendo lungo il tragitto da noi prescelto avevamo, comunque, deciso di allungare la strada per “provare” questo locale.
Arrivati un’ora di anticipo sull’orario di apertura, erano le undici, inganniamo l’attesa chiedendo di bere un paio di bicchieri di vino sfuso, bianco, niente male soprattutto a rispetto del prezzo (1€).
A mezzogiorno si aprono le porte di questa trattoria, rustica, accogliente e senza tanti fronzoli.
Come antipasto prendiamo un tagliere misto veramente importante, per due persone, bello ricco con prodotti di una certa qualità, veramente buono.
Di primo lasagne al ragù e tortelli ripieni alle erbe, altrettanto buoni, in particolare i tortelli.
Dovendo continuare per un’altra oretta di strada non prendiamo il secondo, a malincuore visto cosa c’era in menù (sia alla carta che del giorno).
Locale che consiglio a chi cerca qualità in un ambiente da trattoria, quella vera con la T maiuscola che, ormai, non si trova tanto facilmente.
Alla prossima!

Data della visita: luglio 2019
Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pranzo di Pasqua locale pieno, personale gentile ed efficiente. Pranzo ottimo, speciale l’anello al forno coi carciofi. Veloci!! Sempre molto bravi! Lo consiglio io ci vado e ci ritorno sempre.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Luciano hanno visto anche

San Pietro in Vincoli, Ravenna

Conosci Trattoria Da Luciano? Condividi la tua esperienza!