Recensito il 7 luglio 2017

Ho soggiornato presso questa struttura nell'ultima settimana per un corso estivo tutto ravennate. Che dire? La ragazza che lo gestisce è una persona squisita come il servizio che offre ai suoi ospiti. Soggiorno all'insegna della cordialità e della disponibilità. La scelta cruelty free ha dato un tocco differente al soggiorno. Ottima posizione. Ravenna semplicemente un gioiello! Se tornerei?! Assolutamente sì!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 2 ottobre 2016

La proprietaria ci ha accolto in modo estremamente gentile e allo stesso tempo come una persona di famiglia. Dentro, la camera ed il bagno, sono decisamente superiori come è perfetto l'ordine e la pulizia ovunque. Si trova a due passi dal cento e vicino c'è un parcheggio a pagamento.
Se torno a Ravenna prenderò sicuramente in considerazione.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il b&b è semplice ma molto pulito e carino, le camere, con bagno privato, confortevoli anche per una famiglia di 4 persone. La posizione è ottima . La titolare assolutamente disponibile e cortese anche con chi, come noi, è arrivato alle due del mattino. Consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 maggio 2016

Sono tornato a distanza di 3 anni al B&B Agata ed è stata una meravigliosa riscoperta!
Silvia, la gerente, ha ulteriormente migliorato le colazioni, che sono veramente fantastiche, con squisiti dolci fatti in casa.
La struttura è arredata con gusto e pulitissima.
Silvia è gentilissima e attenta a tutto.
Consiglio Agata B&B a chiunque passi da Ravenna.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Buona posizione, vicino al centro storico, molto pulito e colazione sana (ottima per o vegani e non solo (.gentile la proprietaria.
Bagno grande.arredamenro moderno
È stata una bella esperienza.
Assolutamente consigliato...

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia