Recensito il 16 settembre 2017

Siamo stati accolti in un bellissimo appartamento moderno, nel quale si presta attenzione al benessere delle persone, passando anche per temi di benessere degli esseri viventi. Ringraziamo Silvia che con delicatezza e professionalità ci ha aiutato ad avvicinarci ancora di più in un percorso che riteniamo importante; tutto ciò senza mai essere invadente. È stata gentilissima anche a fornirci indicazioni per girare e vedere il meglio della città dal nostro punto di vista. Weekend perfetto!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posizione ideale: in centro a due passi dagli splendidi mosaici di Galla Placidia e San Vitale, Mirabilandia e lido in 10 minuti di auto. Pulito, silenzioso ed economico. Ricca colazione biovegana e la proprietaria Silvia, gentilissima, molto attenta ad ogni esigenza. Assolutamente consigliato

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui anni fa con mia sorella per qualche giorno, io vegetariana lei vegana. La stanza era bella e molto pulita. Il BB dispone di un posteggio. La proprietaria è gentile e cucina ottime prelibatezze crueltyfree per colazione!!
Lo consiglio vivamente!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 luglio 2017

Ho soggiornato presso questa struttura nell'ultima settimana per un corso estivo tutto ravennate. Che dire? La ragazza che lo gestisce è una persona squisita come il servizio che offre ai suoi ospiti. Soggiorno all'insegna della cordialità e della disponibilità. La scelta cruelty free ha dato un tocco differente al soggiorno. Ottima posizione. Ravenna semplicemente un gioiello! Se tornerei?! Assolutamente sì!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 2 ottobre 2016

La proprietaria ci ha accolto in modo estremamente gentile e allo stesso tempo come una persona di famiglia. Dentro, la camera ed il bagno, sono decisamente superiori come è perfetto l'ordine e la pulizia ovunque. Si trova a due passi dal cento e vicino c'è un parcheggio a pagamento.
Se torno a Ravenna prenderò sicuramente in considerazione.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia