I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
1’296 risultati
Filtri selezionati
2 - 7 di 1’296 recensioni
Recensito il 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Stanza molto carina. Piccola, ma carina. Aveva un letto per due e un altro lettino di cui non eravamo a conoscenza. Colazione a buffet, dolce e salata. Uova solo sode, in quanto manca una cucina vera e propria. Bar aperto 24 ore su 24. Molto gentile la signora delle pulizie.
Parcheggio piccolino, quindi si rischia di parcheggiare fuori. Ottima la posizione vicino al centro.
Piccolo neo, il fatto di non avere avuto a disposizione la cassa forte, in quanto guasta. Non sono riusciti a sistemarla in circa 5 giorni.

Consiglio sulle camere: Attenzione al parcheggio, si rischia di non trovare posto.
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Raoul Suprani, Proprietario presso Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentilissimo Frankie, La ringraziamo per aver lasciato una recensione sulla struttura. Siamo lieti che abbiate gradito la posizione vicina al centro storico e la colazione; speriamo che la stanza, pur nelle dimensioni ridotte, sia stata confortevole durante il vostro soggiorno. Speriamo che nel complesso la vostra permanenza sia stata gradevole, al di là del problema della cassaforte, che purtroppo ha avuto dei ritardi dal servizio di manutenzione esterna. Le porgo un saluto cordiale da parte dello staff. Giulia

Recensito il 31 luglio 2021

La camera si presenta pulita e ordinata, viene riordinata ogni mattina. La colazione è top! Frutta fresca, torte fatte in casa, panini salati.
Posizione strategica per visitare il complesso bizantino, in 10minuti si è già a San Vitale

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentilissima Francesca, La ringraziamo per la recensione positiva lasciata sulla struttura. Siamo lieti che il suo soggiorno sia stato piacevole e che abbia gradito la colazione e la pulizia della camera, così come la vicinanza al centro storico. Speriamo di riaverLa di nuovo tra i nostri ospiti e Le porgo un saluto cordiale da parte di tutto lo staff. Giulia

Recensito il 26 luglio 2021

Viaggio spesso per lavoro e questo albergo di Ravenna è stata una piacevolissima sorpresa. Camera spaziosa da poco ristrutturata e provvista di doppi infissi che isolavano perfettamente dall'esterno. Molto attenti alla pulizia e una governate simpatica e disponibile nonostante il mio cucciolo di cane in camera! Un buffet per la colazione molto ricco e vario con una vasta selezione di tutto quello che si può desiderare: dalla frutta esotica alle torte squisite e fatte in casa, dal salto con affettati e formaggi ad una diversa serie di muesli e cereali, succhi, infusi e tè e tanto tanto altro ancora. Un'allestimento di colazione che farebbe invidia ad un 5 stelle (vedi la mia recensione dell'hotel di Novara ;-) oltre alla costante presenza di personale sempre disponibile, solerte e sorridente ... molto "customer-oriented"! Come fa la differenza fare un lavoro con passione e piacere. Bravi e complimenti. Hotel raccomandatissimo per chi vuole passare qualche giorno nella bella Ravenna!

Data del soggiorno: luglio 2021
Raoul Suprani, Proprietario presso Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2021

Gentilissimo Maxmor1973, noi la ringraziamo infinitamente per la bellissima recensione scritta sulla nostra struttura. Ci rende veramente fieri ed orgogliosi leggere la bellissima impressione che abbiamo fatto durante il suo soggiorno in struttura. Siamo felicissimi che tutto sia stato perfetto, dalla camera alla colazione e al personale. Che dire, speriamo di riaverLa volentieri di nuovo tra i nostri clienti e nel frattempo Le porgo il saluto più cordiale da parte di tutto lo staff. Giulia

Recensito il 18 luglio 2021

Abbiamo soggiornato in qst hotel una sola notte.
Avevo prenotato una tripla e all'arrivo ci hanno dato una quadrupla.
Camera bella e accogliente.
Colazione super e la signora che serve la colazione allegra e gentile.
Parcheggio grAtuito.
Vicino al centro e soprattutto vicino a un granda parco dove c'è un bar aperto tutto il giorno dove si può mangiare a qualsiasi ora.
Consigliato

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Raoul Suprani, Proprietario presso Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2021

Gentilissima Tania, La ringraziamo per la bellissima recensione che ha lasciato sulla struttura. Siamo veramente contenti che il suo soggiorno, per quanto breve, sia risultato piacevole e che abbia apprezzato diversi aspetti della struttura. Speriamo che nel caso ricapitasse a Ravenna, possa tornare a soggiornare presso la nostra struttura! Un saluto cordiale da parte di tutto lo staff. Giulia

Recensito il 18 luglio 2021

Stanza bella, colazione ottima con grande assortimento di dolci fatti in casa, ambiente accogliente posizione comoda sia per chi viaggia con mezzi propri che per chi arriva in bus o treno, personale giovane e gentile

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile MarEma9690, Noi La ringraziamo per aver lasciato una recensione positiva sulla nostra struttura. Siamo lieti che il suo soggiorno sia stato piacevole e che abbia apprezzato tanti aspetti, tra i quali la posizione, la colazione e la disponibilità del personale. Ci auguriamo di riaverLa nuovamente tra i nostri ospiti e Le porgo un saluto cordiale da parte di tutto lo staff. Giulia