“Che bel locale...”

Passatelli
Al n.37 in classifica su 683 Ristoranti a Ravenna
Fascia prezzo: USD 12 - USD 35
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il nome della nostra osteria in centro a Ravenna, “Passatelli 1962″, trasmette il valore della tipicità dei nostri prodotti, dalla preparazione a vista della pasta fatta in casa, come una volta, alla cottura della tipica piadina romagnola, ai taglieri di affettati e formaggi freschi. I primi piatti sono serviti in tavola direttamente nelle padelle di cottura. Oltre ad un’ampia offerta di primi e secondi di carne, l’osteria propone inoltre il pesce fresco in alcune sue varianti.Nelle ore pomeridiane è possibile gustare la nostra piadina, taglieri con affettati e primi accompagnati da un ottimo calice di vino.Il nostro ristorante, al centro di Ravenna, è aperto tutti i giorni a pranzo e cena dalle ore 12.00 alle ore 24.00
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Giorno di Ferragosto. Mangiamo dentro per il caldo osceno. Sala bellissima, con tocchi di modernità e calore romagnola. Cibo di buona qualità. Gran grigliata molto generosa. Vale la pena a Ravenna.

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’787)

22 - 26 di 1’788 recensioni

Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Da buon ex cinema il ristorante fa da palcoscenico a un'atmosfera davvero originale ma anche la "recita" dei piatti è all'altezza della location. Favolosi i ravioli al nero di seppia con burrata e gamberi, accoppiamento riuscito anche nella versione antipasto con gnocco fritto. Ottimi i passatelli con le vongole e il risotto alla pescatora. Il mokamisù è una grande idea sia nell'estetica che nel sapore, provare per credere. Vino discreto, servizio attento, prezzi nella norma.

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

È stata un’esperienza fantastica. Siamo stati bene sia per l’accoglienza cordiale e disponibile nonostante il locale fosse pieno, che per la bontà dei piatti. Sublime.

Recensito 13 agosto 2021

menu molto ricco e prodotti di ottima qualità ! Sushi e pizza sono speciali ! Ottimi anche i piatti tipici romagnoli .. servizio veloce e personale super gentile ! Consigliatissimo!

Recensito 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa osteria ad agosto di passaggio andando in Trentino. Personale abbastanza gentile disponibile e professionale, molto ampia la scelta di piatti, compreso anche piatti di cucina orientale. Qualità e tipologia di ingredienti elevata. Potrebbero fare porzioni leggermente più generose, considerando il posizionamento di prezzo medio alto.
Ravenna l'offerta di ristorante veramente ampia, se avete voglia passatelo a provare.

Marco Sicurezza, consulente immobiliare, per voi assidui lettori delle mie recensioni che siete ormai diventati oltre 100.000!

Data della visita: agosto 2021

Gli utenti che hanno visto Passatelli hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna
Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Passatelli? Condividi la tua esperienza!