“Caratteristico”

Sotto Sale
Al n.97 in classifica su 1’044 Ristoranti a Rimini
Fascia prezzo: USD 17 - USD 34
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con degli amici mercoledì 30 maggio.
Già ci ero stato in realtà , ma mi ci avevano portato e non ricordavo ne nome ne dove si trovava non essendo del posto!
Lo vedo da lontano e mi fermo!
Il posto è davvero caratteristico, si mangia bene dall’antipasto ai primi e ottimo secondi, i dolci ancor più buoni.
E poi c’è il fatto che il giardino esterno è davvero un gioiellino!
Da ritornarci sicuramente
Unico neo sono state le patate al forno uscite salatissime, ma sarà stato davvero un caso, ma da gran signori le hanno tolte dal conto!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da amici è la sesta volta che torno per occasioni diverse e devo dire che mi sono trovato molto bene. Cucina ottima con bancone specialità salumi e formaggi. Speciale la stirata!!!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella Location sul ponte di di Tiberio, niente di più, piatti veramente di scarso livello, piatto di Jamon ......4 fette sottilissime che non avevano nulla del famoso prosciutto spagnolo con 2 mini crostini al pomodoro , il resto non era migliore ,eravamo in 8, l’ultimo piatto servito dopo che in 7 avevamo finito di mangiare da 30 minuti...non credo torneremo!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato nel giardinetto interno del ristorante, il locale è molto carino con bottega e cucina. I piatti sono preparati con ottimi ingredienti e ben presentati. Abbiamo preso un tagliere di salumi, formaggi e piadina, passatelli con pecorino e nocciole con fili di agrumi caramellati, un branzino al sale delle Hawaii e cubetti di pomodoro.
Il prezzo è nella media. Un locale tranquillo in una zona molto bella a due passi dal centro, vicino al Ponte di Tiberio, di fronte ad un comodo parcheggio e ad un bellissimo parco. Locale consigliato.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

A due passi dal ponte Tiberio a Rimini
Colpisce sin dall’esterno
Il locale è oggettivamente bello luminoso curato sia come arredamenti sia come proposta menu
Menu vario senza eccedere nei piatti proposti, di grande qualità così come presentazione
Personale molto veloce e discreto
Forse l’unico punto (personale) da migliorare sono i dolci
Cheescake e zuppa inglese non di mio gusto personale
Ma il ristorante merita assolutamente

Gli utenti che hanno visto Sotto Sale hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Sotto Sale? Condividi la tua esperienza!