FindHotel
Travelocity
Vedi tutte le 10 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 1 luglio 2021

Tre giorni prenotati all improvviso..io e mia figlia grande. Notte e colazione( personalizzata e al bisogno)
Gestione famigliare, camere pulite, televisone, aria condizinata. Con noi sono stati molto disponiboli, attenti e cordiali.
Siamo stati bene.

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Ardea Hotel, Proprietario presso Hotel Ardea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2021

Gentilissima Simona, grazie per averci dedicato un po' del tuo tempo, vi salutiamo con un arrivederci presto.
Buona giornata Alessandro e Gabriele.

Recensito il 14 settembre 2020

Premetto che ci siamo capitati perchè chi era stato incaricato della prenotazione l'aveva completamente sbagliato. La reception è quasi al buio, gli interruttori luce scale sono praticamente introvabili.Il condizionatore è collocato a soffitto, non c'è il telecomando e per avviarlo bisogna inserire una spina! Neppure un bicchiere di plastica in bagno, la struttura bassa di legno del letto rotta per cui, mettendo giù i piedi al mattino, mi sono graffiato.
Personale praticamente assente, la sera l'hotel è abbandonato, la porta di ingresso è aperta e chiunque, immagino, può entrare, per cui ti devi portare in giro la chiave della camera.
Il giorno dopo, al ritorno, intorno alle 16,30 la camera non era stata rifatta e probabilmente non è stata rifatta.
Dico probabilmente perchè avevamo pagato anticipatamente due notti, ma data la situazione, abbiamo preferito perdere gli euro pagati e andar via al più presto possibile.
Concordo con altri utenti: mai provato un'esperienza simile. Statene alla larga e, magari, più lontano!!!

Consiglio sulle camere: La mia esperienza è totalmente negativa e non ho niente da consigliare.
Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 23 luglio 2020

State lontani da questo specie di albergo 2stelle e il più schifoso di Rimini. Insetti ragnatele scarafaggi nei letti lenzuola zozze bagni nn sterile e mal odorante acqua fredda schifo più totale. State lontani. Vedete altre recensioni di altri e giudicate voi.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 giugno 2020

L'hotel si presenta un po' anonimo, ma per meno di 11 euro a notte è comprensibile. All'arrivo non c'è nessuno, ma dopo un paio di minuti scende la receptionist che in pochissimo tempo ci fa il check in. La camera si è presentata pulita, con due asciugamani a testa, shampoo e cuffietta monouso, tv minuscola ma funzionante, doccia e bagno puliti, letto davvero comodo se non fosse per un fastidioso cigolio al minimo movimento, e seconda pecca l'asciugacapelli non funzionante, ma per un prezzo così basso è da aspettarselo. Per il resto i nostri 3 giorni di permanenza sono stati piacevoli e senza alcun tipo di problema, da segnalare soltanto la totale mancanza di personale (anche se non ne abbiamo avuto bisogno), non presente ne di giorno ne di notte alla reception. La camera è stata pulita, bene, soltanto una volta nell'arco dei 3 giorni. In quanto non abbiamo usufruito ne di colazione ne del ristorante, non posso valutare il cibo.
In conclusione, ci tornerei volentieri, anche se leggendo altre recensioni avrei la premura di chiedere nuovamente la stanza in cui siamo stati (la 108).

Data del soggiorno: giugno 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2019

Non mi è piaciuto nulla di questo hotel o se così può essere chiamato...sono in realtà tre vecchi hotel collegati dall'amministrazione di un unico ragazzo italiano difficile da reperire e dai modi scortesi oltre alla beffa della sequela di fregature che ti propina con prepotenza. Sono rimasta basita da come Booking accetti di svendere la sua immagine e affidabilità a gente che annualmente paga tanto per avere una pagina su booking con informazioni false, con rigiri ad incastro che permettono a dei farabutti di continuare a delinquere. Sporcizia, mancanza di personale addetto all'accoglienza, stranieri ubriachi che si "adoperavano" per darti lenzuola pulite che tu dovevi metterti, bagni fatiscenti, maleducazione esplicita...si rimane talmente tramortiti dal lurido e dal comportamento prepotente che si resta inermi...e anche quando si tenta di protestare si viene trattati in malo modo...la finanza e polizia pochi giorni fa ha fatto su segnalazione di alcuni ospiti della struttura dei controlli...sarebbe dovuta esserci la chiusura immediata...gente che ha pagato in loco senza alcuna ricevuta e con il sig. Lorenzo(che si presenta come il responsabile)difficile da reperire quando impossibile. Siamo stati indirizzati in un altro vecchio Hotel Cannes che era incustodito sia di giorno che di notte, senza illuminazione esterna (hanno acceso nel nostro ultimo giorno di permanenza). La stanza non è stata pulita prima e neanche durante il soggiorno...allucinante...ma conoscendo gli altri malcapitati ospiti della struttura la nostra era anche la meno peggio perchè almeno l'acqua non usciva gialla e la finestra era funzionante. Sulla ricevuta di prenotazione c'era scritto che la stanza aveva condizionatore, asciugamani, lenzuola...invece le stanze hanno una ventola, forniscono un piccolo asciugamano per persona, le lenzuola sono sporche, i bagni fatiscenti e non hanno alcun box doccia, le stanze strettissime, le foto sul sito per la gran parte non corrispondono alla realtà...per non parlare della colazione e del luogo adibito: noi abbiamo deciso di fare colazione al bar. Per fortuna abbiamo dovuto pernottare solo due giorni ma i poveri vacanzieri che hanno soggiornato 4 o più notti erano sfiniti dal lerciume. E' allucinante che Booking avvalli tutto ciò. Purtroppo non ho fatto altre foto perché mi sono dedicata a rendere una visione avventurosa ai miei figli che erano rimasti spaventati da quanto vedevano.

Data del soggiorno: agosto 2019