Hotel Para
Hotel Corallo Rimini(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 176
USD 165
Hotels.com
Aqua Hotel(Rimini)
USD 105
USD 99
  • Parch. gratis
Ambienthotels Villa Adriatica(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 143
USD 137
Hotel Estate(Torre Pedrera)
USD 124
USD 119
  • Parch. gratis
Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 49
USD 44
USD 129
  • Piscina
Hotel Villa Rosa Riviera(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 89
USD 83
USD 277
USD 237
  • Parch. gratis
Park Hotel Serena(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 39
  • Piscina
USD 260
USD 245
TripAdvisor
Recensito 25 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono stata una settimana dal 18 al 25 giugno con mio marito e mia figlia di un anno e mezzo, ci siamo trovati molto bene hotel praticamente sul mare, staff molto accogliente, cibo abbondante e buono ho apprezzato soprattutto i primi piatti e il fritto di pesce, ideale per chi ha bambini piccoli c' era sempre pastina, passato di verdure, riso.
La mia camera era abbastanza ampia non so se ve ne siano di più piccole.
Prezzo ottimo in effetti l ho scelto soprattutto per l offerta che c era su giugno.
Ho trovato molto simpatico e di classe il gesto di farci trovare in camera alcuni gadget per noi e per la bimba l ultimo giorno di soggiorno.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2016

Sono stata con mio marito e nipotina di 4 anni in questo hotel dove abbiamo trovato tutto veramenente ottimo, l'accoglienza, la disponibilita', la pulizia, ottima e abbondante la cucina, la posizione spettacolare. Qui ti senti BENE, l'atmosfera e' familiare sia verso i clienti che tra i proprietari Flora, Ronald, Giorgia e i bravissimi collaboratori Barbara, Marisa e tutti senza dimenticare il mitico bagnigno Gianluca paziente, paziente con i bimbi. Consiglio questa struttura, noi torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 maggio 2016

ho trascorso un fine settimana a maggio 2016 l albergo semplice, ma molto comodo e funzionale, direttamente sulla spiaggia, proprietari simpatici cortesi e molto gentili. l'unica pecca ..... la cucina, avendo letto le altre recensioni credevo molto meglio!!!!!
comunque è un posto in cui tornerei ad occhi chiusi.

Consiglio sulle camere: se posso consigliare... una stanza vista mare!!!!
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2015 da dispositivo mobile

La mia famiglia alloggia in questo hotel da generazioni, è ideale per famiglie con bambini. si trova proprio sul mare, camere senza molte pretese, ma comunque belle e pulite, cibo buono.
La famiglia Para è sempre molto accogliente.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2015

Due fine settimana gradevoli e rilassante, notte rosa nel primo week end di luglio, a dire poco meravigliosa, i gestori ci hanno davvero veggeziati, con sorprese, in spiaggia , e a pranzo e cena, un tocco di rosa in tutto. Servizio in spiaggia graditissimo, siamo stati veramente bene.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono da preferire, con visione mre
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia