USD 100
  • Piscina
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 111 a notte.

USD 102
USD 135
Aqua Hotel(Rimini)
USD 113
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 152 a notte.

USD 99
USD 93
Expedia.com
USD 247
USD 215
Orbitz.com
USD 236
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 370 a notte.

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è situato in posizione ottimale, con spiaggia privata. Possibilità di alloggio anche in appartamento. Ormai sono anni che soggiorniamo dalla famiglia Para e tutto è sempre perfetto. Cibo abbondante, ingredienti di ottima qualità e pulizia impeccabile. Anche la disponibilità dei proprietari e del personale é sempre all'altezza delle aspettative. Unica nota dolente è che le vacanze durano sempre troppo poco. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2016

Sono tornata quest'anno all'hotel Para dopo alcuni anni che non passavo più le vacanze sulla riviera romagnola e con piacere ho ritrovato lo stesso ambiente e gli stessi ottimi servizi che mi avevano fatto scegliere questo hotel per molti anni nel passato. Con la famiglia abbiamo soggiornato 4 giorni a cavallo di ferragosto e ci siamo trovati davvero bene, camere pulite, vicinanza alla spiaggia, buon cibo, titolari e personale sempre attenti a ogni esigenza. Un ambiente ideale per famiglie e bambini, simpatico e rilassante. Ottimo il rapporto qualità/prezzo, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2016

Albergo in posizione centrale direttamente sul mare. I gestori sono molto cordiali e attenti alle esigenze dei clienti. Il punto di forza è la cucina , cibo di buona qualità in porzioni veramente generose. Belle le iniziative che vanno dalla serata con specialità romagnole...all'aperitivo, alla merenda per i bimbi sulla spiaggia! Lo consiglio sia a famiglie con bambini che a chi è aĺla ricerca di una vacanza in totale relax!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2016

Avevamo prenotato una dependance a 250 m dall'hotel. All'arrivo ci siamo trovati in una stanzetta piccola (lo definirei un tugurio, non una dependance), con tetto basso e senza doccia (in estate!). Dopo una breve discussione con il proprietario ci è stato assegnato un appartamento con un piccolo sovrapprezzo. L'appartamento era molto grande (soggiorno, cucina, 2 camere da letto, 2 bagni e 2 bellissimi terrazzi). Comodissimo quindi, ma senza aria condizionata. Tutto perfettamente pulito. Buono l'arredamento e comodi i letti. Giudizio positivo!
Le note dolenti arrivano invece con il ristorante, poiché eravamo in formula pensione completa. La sala ristorante era piccola, con i tavoli troppo vicini (si faticava a passare), mal climatizzata e con un servizio molto approssimativo. La qualità del cibo poi era da mensa (e neanche delle migliori) aziendale. Niente da dire sulle quantità in quanto era possibile avere il bis. A colazione l'assortimento era modesto e quel poco che c'era terminava in poco tempo. Anche qui la qualità era scadente. Giudizio negativo!
Spiaggia privata dell'hotel direttamente collegata con l'hotel stesso. Disponibilità di ombrellone, lettini e giochi per bambini. Carina l'idea della merenda sulla spiaggia per i più piccoli (ma anche per i più grandi!). Tutto gratuito. Giudizio positivo!
Da segnalare l'assoluta disponibilità del proprietario a soddisfare le nostre richieste, a cominciare dal disguido sull'alloggio. Ma purtroppo non basta a compensare le carenze segnalate.
Dovessi tornare sceglierei la formula del solo appartamento, in tal caso il giudizio complessivo sarebbe sicuramente migliore rispetto a quello dato adesso.

Consiglio sulle camere: Appartamento sicuramente. Da evitare la dependance. Non conosco le camere di hotel.
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Ronald P, Proprietario alle Hotel Para, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2016

Gentilissimo Francesco,

La ringraziamo per la Sua recensione, siamo molto dispiaciuti che non si sia trovato bene con noi, ma il Suo giudizio ci servirà sicuramente per migliorare il nostro servizio.
Ma mi sento comunque in dovere di replicare a qualche suo appunto:
In primis la stanza in dependance che non definirei un tugurio, innanzitutto è dotata di tutti i servizi, tv, aria condizionata, cassaforte, phon e doccia (purtroppo senza box doccia); secondo è ordinata e pulita...comunque tutte le mancanze che può avere sono giustificate dal prezzo molto concorrenziale, a fine giugno 40 €uro a testa con bambini gratuiti, pensione completa con acqua ai pasti illimitata e servizio spiaggia già inclusi. Siamo però stati ben lieti di accontentarvi con una soluzione che meglio rispecchiava le vostre esigenze.
Riguardo al cibo da mensa invece nei pochi giorni che siete stati nostri ospiti, avete "incontrato" oltre ai variegati menù giornalieri anche la nostra serata tipica romagnola che propone tra le altre tipicità romagnole anche porchetta fatta in casa dalla nostra cuoca che mi sembra tutt'altro che un cibo da mensa. Ci scusiamo invece per i tavoli che risultavano essere per voi troppo vicini ma come ben saprete nei periodi di forte affluenza purtroppo dobbiamo stringerci un pò.
Sull'assortimento della colazione mi sento di contraddirLa in quanto proponiamo tutti i giorni i dolci fatti in casa dalla nostra cuoca oltre che biscotti e brioches fresche sfornate tutte le mattine e a tutto l'assortimento di salato.
Tutto cio precisato la saluto cordialmente, sperando di poterLa ancora accogliere come gradito ospite

Recensito 25 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono stata una settimana dal 18 al 25 giugno con mio marito e mia figlia di un anno e mezzo, ci siamo trovati molto bene hotel praticamente sul mare, staff molto accogliente, cibo abbondante e buono ho apprezzato soprattutto i primi piatti e il fritto di pesce, ideale per chi ha bambini piccoli c' era sempre pastina, passato di verdure, riso.
La mia camera era abbastanza ampia non so se ve ne siano di più piccole.
Prezzo ottimo in effetti l ho scelto soprattutto per l offerta che c era su giugno.
Ho trovato molto simpatico e di classe il gesto di farci trovare in camera alcuni gadget per noi e per la bimba l ultimo giorno di soggiorno.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia