I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
USD 50
1’279 risultati
Filtri selezionati
9 - 14 di 1’279 recensioni
Recensito il 12 gennaio 2021

Considero quella del Ferretti Beach la migliore esperienza Gourmet nonostante il Ristorante Marea che effettua solo la cena Cena per alloggiati non sia insignito di nessuna stella Michelin. Il menù di mezza pensione offre una vasta scelta di piatti che partono da quelli di pesce ma non tralasciano quelli di carne e neppure vegetariani. Nonostante questo il menù cambia tutti i giorni e sarebbe stato bello potere soggiornare di più senza senza annoiarsi sia a cena che a colazione la mattina. Posso consigliare l'esperienza anche a tutti coloro che vogliono liberarsi degli impegni casalinghi per concedersi una cena in occasione di una ricorrenza particolare e comunque soggiornare per smaltire il tasso alcolemico di una buona bottiglia di vino che non manca nella carta dei vini, in particolare bollicine. Ma non è finita, il pernotto da diritto anche 1 ora di accesso alla PrivateSpa con Sauna, doccia emozionale, piscina con idromassaggio.

Data del soggiorno: gennaio 2021
Ferretti Beach , Proprietario presso Ferretti Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2021

Buongiorno Nabuco,

grazie per le splendide parole.

La sua recensione non necessita di tanto altro: descrive perfettamente l'esperienza al Ferretti Beach, specie in un momento duro per tutti come questo.

Noi abbiamo scelto l'unica strada che conosciamo: far star bene i nostri ospiti!

Speriamo di rivederci davvero presto

Un abbraccio

Davide Bernardi
Direzione

Recensito il 11 gennaio 2021

Una struttura scoperta per caso su booking.com. Check- in e check-out veloci ed efficienti. Struttura pulita e ben organizzata. Nota di merito per il cordiale e premuroso receptionist. Struttura dog friendly, ci torneremo sicuramente in estate.

Recensito il 7 gennaio 2021 da dispositivo mobile

a Rimini per incontrare un amico abbiamo deciso di pernottare al Ferretti Beach x la sua posizione strategica, a due passi dal mare e con parcheggio privato.
si è rivelata una scelta fortunata per gentilezza del personale e qualità della struttura.
buone anche cena e colazione.
bellissimo poi poter cenare in compagnia anche in regime di lock-down.
una bella sorpresa.

Data del soggiorno: dicembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Anzitutto complimenti alla struttura per l'avveduta campagna di marketing con cui e' riuscita a salvare i giorni “arancioni" con proposte "indecenti" (veramente interessanti) difficilmente declinabili per i residenti di Rimini come noi
Piccolo quattro stelle affacciato sul mare che risponde al detto "nella botte piccola vi è il vino buono".
Cordialità pulizia e ristorante e spa privata fiori all'occhiello.
In situazioni normali (speriamo presto) ci ritorneremo per pacchetti day use con spa privata e cena

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Io mio marito e mia figlia abbiamo passato 3 giorni bellissimi in questo hotel, siamo di Rimini e volevamo passare qualche giorno in spensieratezza in questo periodo molto difficile. Hotel molto accogliente e pulito, spa privata bellissima e pulita , personale gentile e cucina molto variegata e squisita, prezzo molto conveniente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia