Recensito 3 giugno 2017

Ho soggiornato presso l'Hotel Abamar in occasione della Rimini Marathon.
Situato in buona posizione.
Personale molto cordiale e disponibile.
Camera quadrupla molto ampia,bagno di piccole dimensioni ma con box doccia grande e funzionale.
Colazione non molto varia ma in linea con quanto offerto da strutture di pari livello in zona.
Unica nota negativa, non imputabile all'Hotel ma generalizzata, è la mancanza di un parcheggio privato... le strade limitrofe sono molto strette e piene di passi carrabili, pertanto trovare il posto per l'auto è un'impresa!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Prenotato per il periodo pasquale...al nostro arrivo subito cordiali e gentili...albergo nuovo bellissime le stanze anche se la nostra nn aveva il balcone ma risultava molto spaziosa per 3 persone cosa molto gradita...ottima pulizia...colazione abbondante e molto buona...posizione molto comoda nn si e sul lungo mare che eviti il casino delle macchine ma a piedi in 2 minuti sei sulla spiaggia con il bagno 52 proprio attraversata la strada...una bella passeggiata e sei subito al porto e al centro paese...prima volta per noi a rimini davvero esperienza super positiva....sicuramente ci torniamo e lo consigliamo

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 ottobre 2016

ripeto con piacere la recensione lasciata l'anno scorso:hotel comodo sia al mare che al centro. staff cortese e disponibile. struttura adeguata ad un due stelle. ottimo rapporto qualità prezzo, stanze ampie e pulite. colazione ottima senza macchinette. da consigliare.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2016

Per una notte riminese, l'hotel è da scegliere per più di un motivo : è in una via traversa, quindi limita l'afflusso di confusione.
Le camere sono semi-ristrutturate (bagno completamente) quindi grosso punto a favore.
Grande gentilezza da parte del gestore.
A due passi dal bagno 52 e dalla passeggiata, si trova in una posizione ottima, anche con facile pargheggio.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui per una settimana di vacanza con amici. Rapporto qualità/prezzo 9, personale accogliente e sempre gentilissimo, vicino alla spiaggia e a diversi bar molto carini, molto economico. Poco parcheggio per le macchine

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici