Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con moglie e figlio in questo hotel due stelle, per una sola notte.
Devo dire che siamo stati parecchio bene.
Personale molto gentile. Ottimo rapporto qualità.
Si trova al centro di tutto.
In modo da godersi una bella passeggiata sul lungo mare di rimini
Colazione davvero eccezionale.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 luglio 2018

Trovata all'ultimo momento per un'improvvisa esigenza su Rimini il sabato sera d'estate, avevamo paura di esserci dovuto accontentare di ciò che rimaneva....invece, ci siamo trovati benissimo, grazie alla gentilezza estrema d tutto il personale che ci ha accolto e con il quale abbiamo interloquito in ogni circostanza del soggiorno. Camera in linea con quanto pubblicizzato, in ordine e gradevole. Colazione ottima in riferimento alla varietà e alla bontà delle torte offerte (una più buona dell'altra) ed al caffè espresso, mentre è stato di minore livello sia il cappuccino che i succhi. La vicinanza al mare, con lo stabilimento n.73 (dove abbiamo trovato persone simpaticamente disponibili), e alla passeggiata con buoni ristoranti (consiglio Thomas sul lungomare) e bar (il bar all'angolo - il Soleluna - fa ottimi gelati) completano un quadro sostanzialmente positivo di un bel week-end.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho passato li solo una notte con la colazione. Per essere un due stelle S può andare il rapporto qualità prezzo. Colazione varia e di mediobuona qualità
Pochissimo parcheggio. Magari lo riproverò per un periodo più lungo.. per testare anche la cucina

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per una notte... nonostante fossimo in 3 con mio figlio di 1 anno abbiamo preso una camera doppia. Una volta arrivati ci hanno assegnato subito la camera che in realtà era una quadrupla abbastanza spaziosa. L unica pecca è che la camera è una mansarda che ha le finestre senza tapparelle . Ci sono delle tende che però non bastano a coprire la luce del sole che al mattino è abbastanza fastidiosa.
Bagno minuscolo. La colazione inclusa veramente molto abbondante e variegata per tutti i gusti.
L hotel di trova in un buon punto...a pochi
Passi dalla spiaggia e dal passeggio serale.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una sola notte con colazione e devo dire che siamo rimasti molto colpiti per un 2 stelle : ottima pulizia di tutta la struttura, colazione continentale abbondante con tutte torte casareccie molto buone e con possibilità di mangiare su un piccola veranda, molto gradita. Lo staff molto gentili. L unica pecca essendo la struttura vicino la ferrovia si sente molto il treno che passa spessoo....Comunque lo consiglio.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia