Recensito 11 maggio 2018

Piccolo hotel essenziale e pulito, gentilezza e cortesia .E' vicino ai binari , ma i treni non sono frequenti. Per una famiglia che vuole spendere poco perfetto. Con pochi passi si arriva alla spiaggia.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Facile da trovare situato su una strada chiusa, ha un parcheggio privato. Persone gentili all'accoglienza. Un albergo in stile con la Rimini anni 80/90 con aggiunta di soluzioni come il tv appeso al muro e il condizionatore. Fermata bus a due passi. Unico piccolo neo per chi ha il sonno leggero, come me, è la vicinanza della ferrovia. Per il resto nulla da dire.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Scoperta la truffa dell'appartamento che avevamo affittato,siamo riusciti a prenotare qui..per essere ad 1 stella ,è pulito, ordinato,accogliente e ci siamo trovati benissimo.Ovviamente essendo un b&b ,il pranzo e la cena li facevamo fuori ,ma la colazione è super abbondante a buffet,dolce e salato ,frutta e torte fresche di giornata,grazie allo staff e per aver salvato le nostre ferie!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in agosto con mia sorella e nipoti,posto piccolo ma molto pulito,che è la cosa principale,colazione molto abbondante,torte fresche ogni mattina,le ragazze del personale sono super cortesi e disponibili,il signor Luigi è proprio gentile,peccato la vicinanza delle rotaie,ma dopo la prima notte ci siamo abituate subito,almeno noi,spiaggia e negozi vicinissimi,che è ottimo, ho già consigliato ad amici il posto!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tutto quello che c'è scritto su Booking.com
Non è vero questa lezione l'ho imparata da questa esperienza.
Nella prenotazione c'era scritto che nella camera era compresa l'aria condizionata.
Invece no per averla devi pagare 5€ al giorno.... le camere ok però ogni 4 giorni cambiavano le salviette, in 10 giorni non hanno mai cambiato le lenzuola e mai pulito il pavimento. Ere sempre pieno di sabbia e polvere.
Lavandino se facevi andare l'acqua si intasava.
Biciclette gratuite si ma me ne arrivata una senza manopole, non frenante è tutta arrugginita..
convenzione della spiaggia solo 2€ di sconto. In 8 giorni mi hanno schierato 70€
Io consiglierei di non perdersi nelle piccole cose perché non sarebbe male.
Colazione ripetitiva almeno buona.
Posizione vista mare non è vero perché si è attaccati alle rotaie del treno che quando passa trema il letto...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia