“Ma che Gragnano”
Recensione di Rossopomodoro Rimini

Rossopomodoro Rimini
Prenota con
Rossopomodoro Rimini non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.133 in classifica su 1’065 Ristoranti a Rimini
Fascia prezzo: USD 11 - USD 56
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho ordinato un piatto di spaghetti di Gragnano al pomodoro mami hanno servito un buon piatto di pasta commerciale.

Luca R, Proprietario alle Rossopomodoro Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2018

Gentile Gianluca M,

nel nostro ristorante solo serviti unicamente Spaghetti di Gragnano trafilati a bronzo del Pastificio Afeltra.

Purtroppo la sua recensione ci assegna un punteggio molto basso per una sua "svista".

Speriamo di rivederla al Rossopomodoro di Rimini

I nostri migliori saluti

Scrivi una recensioneRecensioni (2’114)

159 - 163 di 2’114 recensioni

Recensito 28 maggio 2018

ottima posizione a 2 passi dalla spiaggia. Ristorante specializzato nella cucina gluten free. Ottima carta dei vini. Personale molto attento e dinamico. Tempi di attesa minimi.Ottima la pizza anche nella versione per celiaci anche se usano l'impasto della Schar, ma la cottura è ottima.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto e’ simpatico e molto curato, la pizza però a me non piaciuta particolarmente, e l’ho trovato un po’ caro, camerieri molto preparati e simpatici

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel posto, curato e molto ampio come spazi. La pizza napoletana per eccellenza ....la cosa strepitosa e' l alta digeribilita'...finita una ne mangeresti un altra !!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto carina e spaziosa e personale gentile.
La pizza: impasto napoletano, ma è risultato un po’ gommoso. Un po’ piccola rispetto alla media, condimento buono.

Gli utenti che hanno visto Rossopomodoro Rimini hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Rossopomodoro Rimini? Condividi la tua esperienza!