“Cena molto buona”
Recensione di Al Moccolo

Al Moccolo
Al n.24 in classifica su 983 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: ristorante conosciuto per la qualita' di pesce fresco.
Recensito 17 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Cena molto buona curata staff attento e premuroso pesce buono e ben curato fritto leggere e cruditè veramente buona.
Penso che ogni volta che tornerò a Rimini sarà una tappa fissa

Data della visita: gennaio 2021
Vito Annese, Proprietario presso Al Moccolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie mille Grassm92,

siamo molto felici di leggere le Sue bellissime parole e siamo orgogliosi di sapere che ha apprezzato diversi aspetti molto importanti per noi.

Tutto lo Staff la ringrazia tanto, ci vediamo alla Sua prossima visita a Rimini.

Recensito 7 gennaio 2021

Ho ordinato il pranzo dell'Epifania (2 menu in 5 persone) . Menu degustazione antipasti + Menu tutto pesce. Puntualissimi, antipasto abbondante, primi piatti (passatelli e tagliolino allo scoglio) grigliata e fritto ottimi! Torneremo di persona

Data della visita: gennaio 2021

Grazie mille Arianna,

siamo molto felici di leggere che ha apprezzato tanto il nostro servizio Delivery.
E' una cosa nuova per noi e quindi leggere queste bellissime parole ci aiuta ad avere fiducia e spingerci a migliorare ancora.

Tutto lo Staff la ringrazia tantissimo e speriamo di poterla vedere presto di persona.

Recensito 31 dicembre 2020

La guida all'alimentazione senza glutine mi segnala questo ristorante.
A cena su prenotazione resto stupita dal menù con i tanti piatti disponibili anche per celiaci.
Antipasti, primo, secondo e dolci da favola.
Piatti prelibati e abbondanti eseguiti magistralmente e con materie prime fresche e di qualità.
Credo di potere affermare che " Al Moccolo" è uno dei locali migliori in zona dove poter mangiare senza glutine in modo superbo.
In questi giorni di vacanza ci sono tornata due volte ed è stata sempre una esperienza indimenticabile.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 30 dicembre 2020

Ho visitato questo ristorante in data 23/12/20 per pranzo assieme ai miei genitori, mia suocera ed il mio fidanzato. Premetto che, essendo io vegana, in questa recensione ho riportato i commenti dei miei familiari riguardo i piatti di pesce.
Al Moccolo ci siamo trovati tutti benissimo, sia per quanto riguarda il cibo che per il servizio e l'accoglienza. Riguardo i piatti vegani, veramente non posso lamentarmi di nulla. Non appena arrivati, mi è stato subito riferito dal cameriere che era già stato preparato un piatto speciale apposta per me (un ottimo piatto di spaghetti con salsa alla fantasia di verdure), gesto che ho apprezzato moltissimo considerato il trattamento che solitamente ricevo nei ristoranti di cucina tradizionale. Vorrei anche sottolineare che c'erano comunque altri piatti vegani sul menù (gli spaghetti al pomodoro, i contorni di verdure e la pizza marinara), conformemente a ciò che è indicato su trip advisor. Oltre agli spaghetti, ho preso un pinzimonio come antipasto (verdure freschissime e gustose) ed un ottimo sorbetto al limone come dolce.
Per quanto riguarda il pesce, mia suocera e mia madre hanno preso in due un antipasto al Moccolo (enorme, basterebbe come unico pasto per una persona) e poi i passatelli asciutti come primo (anche quelli ottimi), il mio fidanzato ha preso i tagliolini e il pescato del giorno alla griglia, mio padre invece i passatelli asciutti ed il fritto misto. Tutti e quattro hanno amato i loro piatti ed hanno apprezzato la freschezza e la qualità del pesce servito, in particolare i passatelli hanno riscosso moltissimo successo. Come dolci, mia suocera ed il mio fidanzato hanno preso il semifreddo alle nocciole, anche questo molto apprezzato, mentre mia madre ha preso il sorbetto al limone. Mio padre ha finito il pasto con un bicchiere di grappa.
Con una bottiglia di vino bianco, il coperto (che includeva due cestini di fornarina appena sfornata, bianca e al pomodoro) e il limoncello offerto dalla casa abbiamo speso all'incirca 35€ a testa. Considerate la qualità del cibo e la dimensione delle porzioni, trovo il prezzo più che giustificato. Consiglio vivamente questo ristorante, sia per l'esperienza culinaria che per l'attenzione e la gentilezza dello staff. Unica pecca la lentezza del servizio, anche se più che comprensibile dato che il ristorante era pieno. Torneremo senz'altro!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 28 dicembre 2020

Purtroppo la mia unica esperienza con il ristorante è stata la sera della vigilia con un asporto a lavoro (sala parto). La cena causa nascita di diversi neonati è stata consumata solo alle 2 di notte.... Ed era tutto buonissimo!!! Mille antipasti e spiedini che seppur freddi erano morbidi e ancora buonissimi!!! Spero a breve di potermi godere un pranzo in sede appena verranno tempi migliori!!!! Per l asporto intanto... Lo consiglio molto e lo riprenderò a breve!!!

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Al Moccolo hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Al Moccolo? Condividi la tua esperienza!