I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
ZenHotels.com
Hotels.com
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Nel posto migliore di Marina Centro a Rimini, in prima linea sul mare, questo albergo offre un'ospitalità di classe ed un'ottima cucina. Stanze ben arredate e pulite. Personale gentile e disponibile. Accettano animali di piccola taglia.
Limitato il parcheggio e qualche area di miglioramento nell'organizzazione del servizio al tavolo. Prezzi adeguati alla qualità complessiva del servizio offerto.

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Marco Semprini, Altro presso Hotel Ambasciatori Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2021

Grazie per aver preferito Hotel Ambasciatori per il suo soggiorno a Rimini e per aver scritto questa recensione. Ci fa piacere leggere quanto abbia gradito la posizione e la nostra qualità, sono due aspetti fondamentali per un'ottima vacanza. Abbiamo ben 3 diverse tipologie di parcheggio (interno, pass per le strisce blu e parcheggio privato a 300 metri); ovviamente quando la richiesta è elevata può capitare che una delle tipologie sia esaurita ma per fortuna abbiamo le altre opzioni a disposizione. Come sempre, ci impegneremo per migliorare ulteriormente e offrirle una vacanza speciale anche la prossima volta che verrà a Rimini.

Recensito il 4 giugno 2021

Un breve soggiorno,dedicato al relax,allo shopping..senza pensieri.Questi lunghi mesi,ognuno di noi li ha vissuti nell'angoscia,nel dolore.La nostra esistenza è stata stravolta ma,la speranza che riusciremo a superare anche questa prova,non deve mai abbandonarci.Allora, se possibile,godiamoci ogni tanto questa "botta di vita".

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Siamo felici che abbia deciso di dedicarsi qualche giorno di spensieratezza a Rimini con Hotel Ambasciatori. Abbiamo tutti bisogno di riprenderci e una vacanza al mare è quello che serve. La aspettiamo ogni qual volta vorrà prendersi del tempo per rilassarsi e stare senza pensieri.

Recensito il 3 giugno 2021

Ottimo Hotel situato nel centro di Rimini a due passi dal mare , ideale sia per viaggi di lavoro che per una serena vacanza in famiglia .
Prezzi giusti per la qualità della struttura , personale cordiale , consiglio di prenotare sempre in anticipo , anche a mezzo mail , per evitare di non trovare posto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Marco Semprini, Altro presso Hotel Ambasciatori Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 giugno 2021

Grazie per aver preferito Hotel Ambasciatori per il suo soggiorno a Rimini, ci fa piacere leggere della sua soddisfazione per i momenti che ha passato insieme a noi. Siamo d'accordo quando dice che la nostra posizione riesce ad essere ideale sia per le vacanze sia per i soggiorni business e anche per questo a volte può capitare che la disponibilità sia bassa. Noi consigliamo di prenotare in anticipo anche per avere maggiore possibilità di scelta sulla tipologia di camera e quindi avere il massimo del comfort. Speriamo torni presto qui a Rimini per qualche giorno di relax, la aspettiamo.

La direzione e lo staff – Hotel Ambasciatori Rimini

Recensito il 1 giugno 2021

Hotel eccellente, buona posizione, gentili e disponibili, il signor Carlo in primis, colazione molto buona ed abbondante, bella camera con vista mare, pulizia buona,
piscina sempre pulita e sanificata. Unico lato negativo il parcheggio piccolo e non disponibile, quindi abbiamo dovuto portare la macchina nel parcheggio vicino a pagamento.

Consiglio sulle camere: Lacamera era al 4 piano con terrazzo vista mare e, di fianco, vista piscina.
Data del soggiorno: maggio 2021
Marco Semprini, Altro presso Hotel Ambasciatori Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2021

Grazie per aver scelto Hotel Ambasciatori per il suo soggiorno a Rimini e per aver condiviso questa recensione. La proverbiale accoglienza di noi romagnoli è una tradizione che siamo contenti di portare avanti e ci fa piacere che abbia voluto sottolinearlo. Noi offriamo diverse opzioni di parcheggio, può capitare che il posto auto interno non sia disponibile per cui consigliamo sempre di prenotarlo prima possibile.

La direzione e lo staff – Hotel Ambasciatori Rimini

Recensito il 3 maggio 2021 da dispositivo mobile

Struttura raffinata, con servizio puntuale
Sita a pochi metri dalla spiaggia, da molte camere si può ammirare il panorama del mare, cogliendo l’albeggiare al risveglio
Colazione abbondante, sostanziosa e curata nel rispetto normativa Covid
Dotata di un limitato parcheggio coperto, quindi conviene prenotarlo in caso di bisogno !
Piccolo spazio palestra con annesso bagno turco (fuori servizio momentaneamente)
Piscina esterna di pertinenza alla struttura
Possibilità di usufruire della stanza anche il giorno di partenza (fino a tardo pom) in caso non sia prenotata da altri
Con aggiunta di euro 30,00 ....
In altri casi mi era capitato di avere questa opportunità gratuita!!
Si tratterebbe di un servizio a costo zero per l’hotel ed un relativo impegno morale per il cliente a tornare
Comunque buona struttura

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Marco Semprini, Altro presso Hotel Ambasciatori Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 maggio 2021

Grazie per aver scelto Hotel Ambasciatori per il suo soggiorno a Rimini e per essersi preso il tempo di scrivere questa recensione. Ci fa particolarmente piacere che abbia sottolineato tanti aspetti che rendono speciale un soggiorno all'Hotel Ambasciatori e che, ci auguriamo, la spingano a tornare a Rimini, in maniera da provare anche i servizi di cui non ha potuto usufruire. Vorremmo solo specificare che alcune delle nostre offerte prevedono il cosiddetto late check out gratuito ma normalmente, come in tutti gli hotel, questo è un servizio extra. La ringraziamo ancora per i tanti complimenti e speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.