Recensito 24 agosto 2018

Siamo stati in questo albergo dal 5 al 12 agosto 2018.
Abbiamo scelto per comodità la soluzione all inclusive, che comprende colazione, pranzo, cena e postazione in spiaggia. decisamente la scelta migliore se si vuole essere in vacanza al 100% e non dover pensare a nient'altro per una settimana almeno.
L'hotel ed il personale sono accoglienti e disponibili, la cucina buona, la colazione abbondante. La camera consapevolmente piccolina, ma fa parte di quelle non ancora ristrutturate e ammodernate, scelta appositamente per risparmiare qualcosina.
Consigliato!

Consiglio sulle camere: Comodità di poter stendere i costumi e le salviette fuori dalla camera, quelle del lato piscina sono le uniche attrezzate con terrazzini
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 13 al 23 agosto nella camera standard che, pur non avendo un arredamento moderno, rimane molto accogliente e ben attrezzata.
Gli spazi comuni dell’albergo sono ben arredati.
La colazione è molto abbondante rispetto agli anni passati e abbiamo trovato una grande varietà di dolci e torte davvero buonissimi (i pancake di Carmine sono da provare)
Il buffet di pranzo e cena era meno rifornito rispetto agli anni precedenti, ma i piatti cucinati molto bene.
Abbiamo conosciuto il portiere Emilio, di grande compagnia per chi, come noi, ama la vita notturna, in quanto sempre sveglio, pronto ad accoglierti e scambiare due chiacchiere e risate a qualsiasi ora della notte.
Il punto di forza di questo hotel quest’anno è stato lo staff: tutti giovani simpatici e disponibili.
Un ringraziamento a Nicola, il nostro intrattenitore di pomeriggi in piscina. Un ragazzo molto solare, simpatico e socievole con i clienti e soprattutto con i bambini.
Abbiamo potuto notare la passione che mette nel suo lavoro.. a volte un po’ invornito, ma prepara un ottimo caffè shakerato!!
Per quanto riguarda i ragazzi della sala vogliamo fare i complimenti a:
Francesco, un ragazzo molto giovane che nonostante la poca esperienza, ci ha sempre riservato un’ottima accoglienza in sala.
Alessandro, molto disponibile e simpatico, di bella presenza con un’attenzione particolare all’accoglienza del cliente.
Ale, un ragazzo timido e riservato, molto professionale con una grande attenzione verso i clienti, e un sorriso contagioso.
Grazie a loro e al resto dello staff abbiamo trascorso un piacevole soggiorno. Torneremo sicuramente!
VOTO DIESCI!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo una coppia di fidanzati che ha appena trascorso la sua prima vacanza assieme a Rimini. Non avremmo potuto trovarci meglio di così. Già l'accoglienza ci è sembrata ottima, il personale della reception disponibile, cordiale e simpatico. Il servizio cucina ottimo: la colazione ampia e variegata, per quanto riguarda pranzo e cena l'assortimento è molto buono, le portate equilibrate e abbiamo molto apprezzato la possibilità di richiedere un bis, tris, senza sentirci a disagio. In 10 giorni non abbiamo mai mangiato niente di uguale: tutti i piatti sono stati originali e con piacevole presentazione. Quindi, vivi complimenti allo Chef (soprattutto per quanto riguarda i dolci), ai cuochi e a tutto lo staff di sala per la cordialità, la simpatia che sono sempre graditi commensali, un saluto e un ringraziamento speciale a Gaetano e alla sua ilarità. Un ringraziamento agli addetti delle pulizie, dal momento che ogni giorno la camera veniva ottimamente riordinata e rinfrescata. Con nostro rammarico ammettiamo di aver usufruito poco del servizio bar ma, lo consigliamo vivamente per gli ottimi cocktail preparati da Nico. Un plauso va a Sara per la sua cortesia e per l'ottima compagnia. Senza nulla togliere al resto del team. Per finire un caldo saluto a Emilio (receptionist notturno) che con la sua spensieratezza ci ha regalato sorrisi e risate fino a notte fonda. Speriamo di tornarci anche l'anno prossimo.
Un saluto a tutti, Greta e Marco.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo a due passi da spiaggia e da classica passeggiata serale. Un 3 stelle che in formula all inclusive ci ha dato tutte le comodità che cercavamo in quanto coppia con un neonato.
Pensione completa con bevande incluse e possibilità di scelta pasti, fornitura di acqua in camera giornaliera, parcheggio auto, balcone con possibilità di stendere, piccola ma discreta piscina, camera nuova e pulita (vi suggerisco di scegliere le camere ristrutturate).
Personale gentile, specialmente quello in sala. Tutti i camerieri sempre sorridenti e gentili, come il giovane Francesco e il nostro Gaetano, sempre pronto a coccolarci.
Anche il portiere di notte, un instancabile e solare ragazzo sempre pronto a due chiacchiere con gli ospiti o la gentilissima signora Monica delle pulizie.
Niente da dire anche in quanto a disponibilità della struttura stessa, se salti un pranzo puoi recuperarlo senza problemi, cosa non ovvia in altre strutture.
A chi vuole unire una vacanza senza pensieri e non spendere cifre da capogiro lo suggerisco vivamente!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è situato in zona marina centro, posizione ottimale a mio avviso, anche perché la via è tranquilla.
Avevamo un trattamento b&b, la camera superior bella, anche se non dotata di balcone.
La colazione a mio avviso andrebbe un pochino rivista, ma tutto sommato non male e varia.
Il parcheggio dell’hotel è caro, se non compreso nel prezzo. In riviera romagnola non ho mai pagato il parcheggio all’hotel, perché ovunque sempre compreso, però sono decisioni interne.
Tutto sommato discreto, ma a mio avviso un pochino più di attenzione ai dettagli farebbe la differenza.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia