Park Hotel Serena(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 93
USD 353
USD 338
Travelocity
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 387 a notte.

Recensito 21 maggio 2018

Hotel molto pulito con belle camere, ottima colazione e personale gentilissimo e disponibile. Bella la spa all'interno. All'esterno c'è un bel giardino dove poter bere un buon aperitivo. Sconsigliato l'uso della macchina in quanto è una via stretta. Noi ci siamo state in treno e vi posso assicurare che è un'ottima soluzione. Da ritornarci!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 maggio 2018

Sono stata in questo albergo con la mia famiglia per un week end,sono stata molto bene,camere essenziali e pulite. Buoni i servizi offerti dall'hotel,bici,centro benessere, parcheggio esterno gratuito e la possibilita' di posticipare il chek out di qualche ora (20 euro).Personale giovane,disponibile e gentile.L'unica cosa che ho un po' meno apprezzato e' l'eccessiva percezione dei rumori dalla mia camera. Scarsa insonorizzazione o clienti maleducati?

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

In cerca di una struttura per trascorrere un fine settimana fuori con mio marito decido di prenotare all'hotel Sovrana. Struttura ben tenuta, camere spaziose e ben pulite, la nostra anche con balconcino su cui abbiamo fatto la nostra colazione in camera. Ciliegina sulla torta la presenza di una spa, gestita da personale attento e professionale che hanno saputo regalarci un bel momento di relax. Nei nostri prossimi week-end a Rimini torneremo sicuramente in questa struttura.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2018

Ho soggiornato in questo albergo per un weekend di addio al nubilato, e devo dire che mi sono trovata davvero bene. Intanto ogni stanza ha un suo tema, quello della mia stanza era il grand hotel. Poi la SPA una cosa fantastica, non ci sono parole per descriverla. Il personale sempre disponibile e gentile. Questo è un albergo da 10 e lode. L'unico neo è dato dal parcheggio che non è molto grande ma è dato dal fatto che l'albergo è situato in mezzo a delle viuzze a senso unico!

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per 2 notti durante il ponte del 1 maggio per festeggiare l'addio al nubilato di un amica. Camera non molto spaziosa ma comunque sufficiente, colazione semplice ma buona..non troppo elaborata, molto bella l'area spa, con diverse tipologie di servizi..sauna, bagno turco, idromassaggio, vasca con massaggio per la cervicale e una piccola saletta relax . Comodo il fatto che vi sia un parcheggio disponibile (su prenotazione). Meglio comunque, se possibile, venire con auto non troppo grande in quanto la strada dove si trova la struttura non è larghissima e spesso trovi altre auto parcheggiate ai lati, un paio di manovre in più da fare e anche i 2 parcheggi, uno coperto e l'altro scoperto non sono troppo ampi. Buona comunque la posizione vicino alle spiagge principali di marina centro.Siamo state bene. Grazie

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici