Interamente rimborsabile entro: mer 3 apr
Interamente rimborsabile entro: mer 3 apr
Prenotazione semplice e veloce
1’198 risultati
Recensito il 17 agosto 2018

Hotel in posizione strategica in centro e fronte mare . La pulizia è ottima il personale molto gentile e disponibile la signora Cristiana sempre sorridente e molto professionale ,gli animatori simpatici e non invadenti ma la differenza è soprattutto a colazione pranzo e cena con una cucina varia con piatti ottimi di carne e pesce e dolci fatti in casa , la frutta e verdura non manca mai . Praticamente da tornare .

Fabio R, Direttore presso Hotel Corallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2018

Gentile LeonardoBagagiolo,
siamo felici che abbiate passato una bella vacanza! Grazie per le vostre bellissime parole e non vediamo l'ora di rivedervi ancora per un'altra vacanza!

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho appena soggiornato qualche giorno trovando molta disponibilità, gentilezza e professionalità di tutto il personale. La struttura di recente ristrutturazione è semplice, moderna, confortevole ed accogliente. Ottima posizione! Cibo ottimo anche per chi come me ha problemi di intolleranza al glutine! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Io tornerò certamente e lo consiglio vivamente a tutti (anche per i nostri amici pelosi visto che ospitano anche cani!).

Gentile Serena G,
grazie per le bellissime parole! Siamo felici di aver reso piacevole la vostra vacanza e non vediamo l'ora di rivedervi di nuovo!

Recensito il 14 agosto 2018

In poche righe è difficile descrivere le sensazioni provate, riassunte in "ci sentivamo trattati da re in un ambiente che sembrava casa".Tutto perfetto,dalle ragazze delle pulizie(attente nel pulire molto bene quando scendevamo a fare colazione per non dare fastidio al nostro cagnolone-fifone Gerry), ai ragazzi e alle ragazze della sala, veloci ma sopratutto sempre educati,gentili e sorridenti(cosa rara di questi tempi).Perfetto anche lo staff della reception, che è sempre presente e attivo per ogni richiesta e che dire dell'animazione dei ragazzi della Tango...presenti ma non opprimenti, solari, divertenti e bravissimi in tutto...insomma uno staff davvero unico capitanato alla perfezione da Fabio e Cristina!!!Aggiunto a questo splendido clima, una cucina ricercata e ottima, con molteplici soluzioni ad ogni pasto, con cibi sempre di qualità.La stanza era adattissima alle nostre esigenze(due adulti, una ragazzina di 10 anni e il sopra citato cagnolone), con balcone ampio e con sanitari nuovi e funzionali, aria condizionata regolabile.I doppi vetri alla finestra permettono poi di riposare tranquillamente nonostante la movida riminese.In aggiunta la piscina dell'albergo, sempre pulita e sempre curata dall'ottimo lavoro del bagnino,aperta al mattino e al pomeriggio é un'ottima alternativa al mare nelle ore più calde.Insomma.....GRAZIE HOTEL CORALLO!!!!Ci rivedremo sicuramente!!!Lucia, Massimo, Ilenia e Gerry!

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Fabio R, Direttore presso Hotel Corallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018

Gentile Lucia, grazie per le bellissime parole!
Siamo felici di avervi fatto passare una bella vacanza e non vediamo l'ora di rivedere tutti a voi ... e ovviamente anche il piccolo Gerry!

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel cucina favolosa. Soggiornato una settimana con famiglia e tre bambini.
io sono celiaco ed ho trovato un'ottima cucina . Da ritornarc assolutamente. Molto gentili anche I proprietari e lo staff.

Gentile Simone,
grazie per le sue parole! Siamo felici di reso piacevole la vostra vacanza, e non vediamo l'ora di rivedervi!
Fabio e Cristina e tutto lo staff dell'Hotel Corallo!

Recensito il 13 agosto 2018

Soggiorno fantastico, personale stupendo, accoglienza con cane al seguito eccellente, mangiare vario e ottimo e pulizia al top. Sala da pranzo con zona separata per chi vuole avere il cane con se (cosa molto rara), idem per la spiaggia. Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Ottima camera e pulizia eccellente.
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Fabio R, Direttore presso Hotel Corallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

Gentile monicaferrarini69,
grazie mille! Siamo contenti che abbiate passato un piacevole soggiorno, sia voi sia il vostro cagnolino! Non vediamo l'ora di rivedervi tutti per un prossimo soggiorno!