B&B Malù
Park Hotel Serena(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 44
USD 39
Hotels.com
  • Piscina
Aqua Hotel(Rimini)
USD 105
USD 100
  • Parch. gratis
Hotel Corallo Rimini(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 177
USD 173
  • Colazione inclusa
Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 125
Hotel Estate(Torre Pedrera)
USD 123
USD 119
  • Parch. gratis
Ambienthotels Villa Adriatica(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 144
USD 134
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Villa Rosa Riviera(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 89
USD 278
USD 244
Expedia.com
Recensito 14 dicembre 2017

Ci siamo stati solo due giorni (per fortuna!) ma abbiamo cercato di passare fuori più tempo possibile perchè ci veniva male a stare lì dentro.
In sintesi: camera con muffa e sporca (sotto il letto c'era di tutto...), bagno in comune piccolo e vecchio con scarichi non funzionanti, colazione ridotta al minimo indispensabile con cosette comprate nel più infimo dei discount, proprietaria scostante e non disponibile a emettere ricevuta del soggiorno che non sono riuscito a ottenere nonostante la mia insistenza.
Sconsiglio vivamente un soggiorno in questo b&b.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Concordo con marica240: struttura antiquata con fili di corrente a vista ( ci sarebbe da fare una revisione su impianti per accertare se sono a norma ), colazione misera, camera piccola senza un guardaroba, poca elasticità con il cliente che come me deve preoccuparsi dopo 4 giorni di tenere ancora puliti gli asciugamani (pegno pagamento asciugamano ). Posso documentare con foto . Michele

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
ProprietarioMalu, Proprietario alle B&B Malù, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Gentile signore, grazie per la sua recensione. La invitiamo a leggere la nostra risposta a quella di sua moglie appena qui sotto la sua e che riporta gli stessi punti da lei sollevati. Ci dispiace che non abbia gradito lo stile di casa arredata con mobili di pregio. Quanto alle dimensioni, tutte le nostre camere superano i 16 mq, hanno soffitti di più di 3 mt ed hanno un minimo di due ampie finestre sul parco ciascuna. Forse sareste stati più comodi in 5 suddivisi in due stanze attigue, ma ci siamo rimessi alla vostra richiesta di stare tutti in una camera ed abbiamo allestito gli spazi di conseguenza. Il guardaroba a vostra disposizione era l'armadio antico con specchiera. Per il cambio degli asciugamani esiste un disciplinare nazionale che indica per i b&b l'obbligo di sostituzione della biancheria ogni 3 giorni. Il B&B Malù si attiene scrupolosamente a tale regolamento, così come alle regole previste per la colazione degli ospiti.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Aria condizionata del tutto mancante (c'è solo un piccolo ventilatore ), tante zanzare, finestre senza zanzariere, camera pulita ( odore di bucato però mai sentito ) ma poco comoda , semplicissima colazione a base di merendine nastrine , bifette e biscotti , parcheggio fruibile all'interno fino alle 21 ( di solito alle 21 si esce !), avvisi in bagno e in camera ( attenzione all'uso degli asciugamani che non vengono cambiati anzi attenzione a non sporcarli troppo perché se no bisognerà pagarli ... io ci ho rimesso 10 euro). Quindi a mio avviso la struttura andrebbe migliorata , l'elasticità nei confronti del cliente pure e sicuramente in Emilia ho soggiornato in B&b decisamente migliori compresa la colazione !

Ha soggiornato a: agosto 2017

Ringraziamo per la recensione. Ci sorprende la similitudine con la caserma in quanto difficilmente in caserma si contravviene alle regole.. qui invece, poichè consideriamo fondamentale soddisfare le esigenze del cliente, abbiamo concesso non poche eccezioni rispetto alla norma offrendo a questa famiglia la gratuità del bambino la cui età eccedeva quella utile per gli sconti, il posto auto privato in giardino, l'uso di cucina con attrezzatura come in un residence, il bagno ad uso esclusivo. La flessibilità evidentemente non è mai abbastanza.. proveremo a fare di meglio.
Quanto alla colazione essa viene concordata all'arrivo.. sarebbero stati accettati anche cambiamenti di menù in corso ma non abbiamo avuto indicazioni in tal senso. Il contributo richiesto per gli asciugamani e i teli da bagno, purtroppo irrimediabilmente macchiati per uso improprio, è stato simbolico a fronte dei 4 in totale che sono stati buttati perchè non più presentabili ad altri ospiti, nonostante le indicazioni da “caserma” ben visibili che informavano di questa eventualità..

Recensito 10 agosto 2017

Ho soggiornato in questo locale nel Luglio 2017, attirato dalla vicinanza al centro riminese e da alcune foto che propone il sito.
Mi permetto di confermare l'assoluta accuratezza del giardino; necessaria premessa perchè è la prima visione che balza dal web.
Le stanze sono ampie, confortevoli e pervase da un gradevolissimo profumo di bucato.
La proprietaria ha una cortesia ottocentesca, nei tratti e nei modalità con cui ti accoglie.
Se avete letto qualche pagina di Proust, noterete che mancano solo le Madeleine appena sfornate, ma per il resto vi sentirete nella sua casa.

Roberto

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 luglio 2017

Sono stata qui per lavoro. Al mattino mi piaceva, nella grande casa silenziosa affacciata sul giardino, mettere sul fuoco la caffettiera preparata dalla signora Ombretta la sera prima, nella cucina che racconta la storia della casa. Il giardino mantiene le promesse delle foto e ci si può rilassare davvero. Il mare non è lontano ma si possono anche avere bici in prestito, insomma si sta benissimo!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo