I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
FindHotelUSD 65
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 24 marzo 2021

Un buon hotel pulito silenzioso personale gentile.
Ti senti come a casa tua. La cucina e varia e buona si mangia bene.pero la colazione la chiuderei alle 10 30.chiude un po' troppo presto chi e per rilassarsi si sveglia con calma.

Data del soggiorno: marzo 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
valerio carlotti, Proprietario presso Hotel Bamby, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 marzo 2021

Recensito il 16 marzo 2021

hotel curato vicino al mare. Ottimo il pasto e soprattutto l'ospitalità del signor Mario, i momenti di relax nella hall, l'atmosfera familiare. Da tornarci magari in estate o perchè no? per un week end di fuori stagione...

Data del soggiorno: marzo 2021

Gentile cliente, grazie per la sua recdensione positiva e molto apprezzata.

Recensito il 14 marzo 2021

Siamo stati in questo hotel diversi giorni, per due volte nel giro di circa un mese. Superfluo parlare di pulizia e dei servizi: ottimi. Ma soprattutto chi ci è rimasto nel cuore sono stati i proprietari: Valerio, Blerina e la loro piccola Martina. Ci siamo davvero sentiti in famiglia, coccolati da Blerina ( ottima pasticcera) e dalla disponibilità di Valerio che in tutti i modi ci ha accontentato dandoci le camera di cui avevamo bisogno anche per lavorare. E poi la simpatia di Mario, mio omonimo, sempre pronto ad una parole e ad un sorriso, non perchè quello è il lavoro, ma perchè così è il suo carattere, come quello di Valerio e Blerina. Sono andati oltre la loro professionalità e per questo li ricorderemo e li consiglieremo a chiunque ci chieda di un Hotel a Rimini. E poi ci rimarrà sempre negli occhi la lacrimuccia versata da Blerina alla nostra partenza...! Grazie Valerio, Blerina, Martina e Mario. A presto! Mario e Donatella

Consiglio sulle camere: ......è sufficiente chiedere a Valerio.....vi accontenterà nel limite del suo possibile...!
Data del soggiorno: marzo 2021

Gentile Mario, grazie per la sua recensione positiva e molto apprezzata.

Recensito il 14 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato un’offerta interessante su Booking (una notte in mezza pensione). L’albergo non è modernissimo, ma si presenta molto bene ed è molto ben curato. Il personale è molto gentile e disponibile.
La cena è buona e abbondante, così come la colazione molto variegata.
Si trova in una buona posizione, non molto lontano dal mare e dal centro città.
Ci ritornerei volentieri ;)

Data del soggiorno: febbraio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Recensito il 26 settembre 2020

Siamo stati in un ambiente molto accogliente e il personale è cortese e cordiale. La camera dove eravamo era molto pulita. Abbiamo passato una bella settimana e ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo mangiato da re.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia