Park Hotel Serena(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 94
USD 337
Hotels.com
Hotel Estate(Torre Pedrera)
Recensito 11 novembre 2015

Ho pernottato in questo hotel una sola notte con la mia famiglia e siamo stati molto bene: personale cortese e disponibile, camera pulita, ognuna col suo balcone, colazione varia ed abbondante con possibilità di avere caffè e cappuccino dal bar, wi-fi gratuito con ottimo segnale ovunque, piccola cassaforte in camera e asciugacapelli in bagno.
Unica nota negativa le dimensioni davvero mignon sia della camera che del bagno: nonostante la nostra fosse una quadrupla (noi avevamo prenotato una tripla, ma ci è stata assegnata una quadrupla, con un letto matrimoniale ed uno a castello) non vi era lo spazio sufficiente per muoverci normalmente in tre persone, figuriamoci cosa sarebbe stato se fossimo stati davvero in quattro e magari con un bagaglio per un soggiorno medio-lungo. Ritengo pertanto questo hotel un'ottima scelta per brevi periodi, un po' meno per vacanze più lunghe.

Consiglio sulle camere: Le camere fronte-strada sono ovviamente più rumorose, meglio preferirne una al secondo piano sul retro
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 ottobre 2015

L'hotel è comodo e funzionale per affari. Si trova sul corso di Rimini a non molti chilometri dalla Fiera. Le camere sono molto belle, in particolare quelle con vista mare.
La colazione è di buon livello, servita in terrazza panoramica

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 settembre 2015

Siamo tornati per la seconda volta in questa struttura ed abbiamo avuto la conferma di quello che abbiamo rilevato la prima volta.
Ottima pulizia delle camere e degli spazi comuni, cordialità e gentilezza dei titolari che và ben oltre il normale rapporto con la clientela e una cucina dai buoni sapori che sta attenta anche alla salute.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Soggiornato dal 22 al 29 agosto con la mia famiglia (marito ,moglie ,bimbo 8anni e 9 mesi). Semplicemente straordinari ad iniziare dal servizio delle camere sempre perfette e pulitissima,poi la cucina colazione con tutto a buffet,pranzo e cena con buffet sempre ultrassortito ,poi le pietanze sempre ottime dalla qualità alla presentazione e passi e ripassi di tutto ciò che si vuole..poi da parte della cuoca una disponibilità enorme per quanti riguarda i pasti del piccolino di 9mesi..tutti veramente unici uno staff perfetto con un gentilezza, disponibilità e cortesia unici... già prenotato per il prossimo anno.... bravissimi mauro e donatella....

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo tutto, accoglienza, simpatia, disponibilità e sopratutto il cibo ottimo salutare non fritto!!! Non appesantisce, portate giuste e sempre il bis....ambiente familiare ideale per i bambini sono già alcuni anni che vengo con figli e ora con i nipoti.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia