Recensito il 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel a conduzione famigliare molto bello e pulito i titolari sono molto gentili e disponibili e simpatici. La colazione e abbondante vi consiglio la torta alla Nutella ottima e la cucina è molto equilibrata per dire buona

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Una settimana di coccole! Cucina buonissima, un sacco di alternative al menù. Cibo ottimo e di qualità. Conduzione familiare, semplice ma curata. Camere pulite e luminose. Cortesia dei proprietari e del personale. Un grazie particolare a Stefano. Tanta pazienza, cortesia e simpatia in sala! Un ottimo soggiorno garantito! Mauro e Donatella TOP! Ottima vicinanza al mare. Peccato per il paese in sè. Torre Pedrera potrebbe offrire molto di più ai suoi turisti, soprattutto in serata! NOI CI TORNEREMO!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 settembre 2016

Dopo 4 anni dalla mia prima recensione devo dire che tutti i complimenti elargiti hanno avuto l"effetto retrogrado cioè l"hotel ha fatto un passo indietro, si è praticamente adeguato agli standard del suo livello, il cibo che prima era di ottima qualità è diventato mediocre e poco allettante, il resto è rimasto più o meno inalterato....sono rimasto un pò deluso

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel da consigliare assolutamente!!!! Colazione super abbondante, pranzo e cena con possibilità di scelta e mai monotona, pulizia eccellente, che dire.....siamo stati veramente bene e sicuramente torneremo! Grazie!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Per la prima volta ho trovato un albergo con tutti i comfort: pulizia in tutti gli spazi, ampia Camera, box doccia, vicinissimo al mare, cucina eccellente, cortesia, gentilezza e simpatia dei proprietari.....insomma prenoterei subito per l'anno prossimo. Due stelle?...ne vale cinque. Ormai è cosa rara trovare un albergo così.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia