Recensito il 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Si mangia bene non è pesante, molto genuino, anche per ciliaci, le camere con l'essenziale, non molto grandi ma carine, molta cordialità e disponibilità, unico neo non si può più portare il cane.... per il resto consiglio di andare, ci si sente a proprio agio. Max di Milano

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

hotel super accogliente grazie alla conduzione familiare e ristorante ottimo. Comoda la vicinissima spiaggia e sere rilassanti al lungomare. Siamo stati in questo hotel due volte. Ritorneremo.... Famiglia Bartoletti

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo con tutta la mia famiglia per due notti .ci siamo trovati veramente bene. a conduzione familiare. il personale è veramente molto gentile . la colazione ottima e abbondante .ci hanno soddisfatto in tutte le nostre richieste torneremo di sicuro in questa struttura.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 aprile 2017

Hotel fronte mare, pulito e accogliente. Titolare gentilissimo, così come il personale, ci rimpinzavano letteralmente di cibo! Appena finita una portata, venivano in sala con un vassoio offrendoci insistentemente il bis, a volte ce lo mettevano nel piatto prima che potessimo rispondere! Consigliatissimo, anche per i soggiorni di breve durata!

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 gennaio 2017

Sono stata in questo hotel più volte; l'ultima volta è stato a maggio dell'anno scorso.
Tutto perfetto, niente da criticare.
Colazione abbondante, sia dolce sia salata, diversi tipi di torte, brioche fresche, affettati e panini. Assolutamente tutto buonissimo.
Camere molto carine, hanno l'indispensabile (phone+cassetta di sicurezza+mobiletto con specchio sia in camera che in bagno). Pulite e sempre ordinate.
Sia a pranzo, sia a cena porzioni abbondanti e vasta scelta. Addirittura una sera ci hanno chiesto quali fossero le nostre preferenze e ci hanno fatto un menù su misura per noi (possibile in quanto bassa stagione e presenti pochi ospiti all'interno dell'hotel). Passatelli fatti in casa semplicemente fantastici!
Proprietari sempre disponibili, gentili e molto simpatici.
E' quasi come sentirsi a casa!
Ci tornerò sicuramente!!

Consiglio sulle camere: Bellissime le stanze con vista mare
Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia