Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due settimane ad agosto, buona la posizione, attraversi la strada e sei in spiaggia. Ottima la pulizia. Complimenti ai ragazzi della sala ristorante, sempre attenti e veloci...e che dire cibo fantastico, complimenti alla cuoca, per gli ottimi piatti e i dolci davvero sublimi. Colazione con torte e biscotti fatti in casa..super!!! Ottima, inoltre, la possibilità di avere il caffè e il cappuccino direttamente dal bar!! Complimenti a Mauro, ottimo padrone di casa. Che dire grazie a tutti!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2017

Prenotazione effettuata online all'ultimo momento. Posizione strategica di fronte al mare, stanza essenziale carina e soprattutto pulita. Colazione buonissima e abbondante, ovviamente complimenti alla cuoca per la simpatia e per la professionalità. Complimenti a tutto il personale ed in particolare al proprietario simpatico e sempre pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti! Rapporto qualità prezzo eccezionale! Davvero un'esperienza stupenda!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 giugno 2017

Ho alloggiato in questo albergo, con la mia famiglia, dal 20 al 27 Maggio e voglio innanzitutto ringraziare Mauro e Donatella per l'ospitalità, la gentilezza, la cordialità, la pazienza, la simpatia con cui ci hanno accolti e coccolati. Un saluto ed un abbraccio affettuoso al piccolo Matteo da tutti noi ed in particolare da nostro figlio Jacopo che lo ricorda con grande affetto. Questa recensione sarà poco oggettiva, non vi scriverò che la struttura è pulita, nuova, ben tenuta le dimensioni della stanza e dei bagni oppure il menù o quant'altro, ma questa volta proverò a porre in primo piano le qualità morali ed umane di questa famiglia. Donatella è il cuore e l'anima di questo albergo, donna che a prima vista sembra cupa, dura e severa, ma poi le parli, la conosci e scopri tutt'altro, una donna instancabile, con una grande passione per quello che fa, che si impegna tantissimo e con grandi sacrifici. Inoltre con grande pazienza è riuscita ad accontentare mio figlio di 4 anni in tutti i suoi tantissimi capricci e la ringraziamo ancora. Mauro, splendido padrone di casa, mente organizzativa che con la sua simpatia riusciva a tenere uniti tutti gli ospiti come in una grande famiglia e non solo....tra il serio ed il faceto ha fatto si che tutti i bimbi si comportassero bene, si sono divertiti con le sue battute e a hanno mangiato di tutto a pranzo e a cena. Concludo ripetendo che la mia è una recensione anomala, perché innanzi a tanta umanità è inutile soffermarsi al menù, ai centimetri del bagno, agli accessori della camera al numero di posti auto nel parcheggio...etc...etc, io ritornerei tranquillamente.
Un abbraccio da tutti noi e in particolare al piccolo Matteo

Consiglio sulle camere: vista mare
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Si mangia bene non è pesante, molto genuino, anche per ciliaci, le camere con l'essenziale, non molto grandi ma carine, molta cordialità e disponibilità, unico neo non si può più portare il cane.... per il resto consiglio di andare, ci si sente a proprio agio. Max di Milano

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

hotel super accogliente grazie alla conduzione familiare e ristorante ottimo. Comoda la vicinissima spiaggia e sere rilassanti al lungomare. Siamo stati in questo hotel due volte. Ritorneremo.... Famiglia Bartoletti

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia