Hotel Miraggio
USD 221
USD 174
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 194 a notte.

Aqua Hotel(Rimini)
USD 175
  • Parch. gratis
Park Hotel Serena(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 95
USD 81
Official Hotel Site
  • Piscina
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 101 a notte.

DaSamo Hotel(Viserbella)
USD 99
USD 94
  • Piscina
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 110 a notte.

Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 121
USD 98
Official Site
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 123 a notte.

Hotel Imperial Beach(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 107
USD 86
  • Parch. gratis
Hotel El Cid Campeador(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 96
USD 93
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 117 a notte.

Hotel Villa Rosa Riviera(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 127
USD 373
USD 344
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 402 a notte.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso in qs hotel il ponte del primo maggio
Accoglienza ,simpatia ,disponibilità e clima familiare sono i punti forza.
Mi sono trovata benissimo.
Un grazie ad Andrea e Cristina perché con la loro simpatia ti fanno sentire come a casa
Colazione buona con torte eccezionali fatte in casa e cucina curata
Complimenti!
Solo le docce sono un po'da sistemare perché un po strette.

Angela, 1 maggio 2018

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 giorni in questo hotel a Rimini fidandoci delle recensioni lette proprio qui....
posso solo CONFERMARE tutto quello che ho letto di positivo su questa struttura: semplice,ordinata,pulita è sopratutto gestita da 2 persone squisite e disponibili per rendere la vostra vacanza rilassante e senza intoppi.
Bravi e sicuramente alla prossima!!!!
Gianluca, Miriam e la piccola Desirée

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Complimenti per il servizio... e nel “servizio” metto : disponibilità, gentilezza, cordialità, pulizia, confort,qualità del cibo. Un week-end trascorso in compagnia dei nostri Labrador...e nessun problema... una stanza grande per far stare tutti, pulita , con aria condizionata... Cristina e Andrea sempre disponibili. Abbiamo prenotato solo il soggiorno con colazione ma domenica prima di ripartire per la città abbiamo
deciso di fermarci per il pranzo ( erano già le 13.30...) e Cristina non ci ha fatto mancare nulla... anzi! Grazie per far sentire i vostri ospiti “in famiglia”. Viaggiando capita di soggiornare in Hotel “ultra moderni”...è bello però riscoprire il piacere delle tradizioni famigliari! Laura, Viola Dodo e Yuma!

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Appena arrivati abbiamo ricevuto un'ospitalità eccellente da parte di Cristina e Andrea.Il pranzo era abbondante e molto buono.Niente da invidiare a hotel con stelle più alte.Spero di ritornarci presto!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Quest’anno per la seconda volta io ed il mio ragazzo siamo tornati in quest’albergo per un fine settimana, ospitalità, gentilezza, simpatia, pasti buonissimi e camera impeccabile! Le persone che ci lavorano riescono davvero a migliorarti la giornata! Torneremo sicuramente, consigliatissimo!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia