Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso in qs hotel il ponte del primo maggio
Accoglienza ,simpatia ,disponibilità e clima familiare sono i punti forza.
Mi sono trovata benissimo.
Un grazie ad Andrea e Cristina perché con la loro simpatia ti fanno sentire come a casa
Colazione buona con torte eccezionali fatte in casa e cucina curata
Complimenti!
Solo le docce sono un po'da sistemare perché un po strette.

Angela, 1 maggio 2018

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 giorni in questo hotel a Rimini fidandoci delle recensioni lette proprio qui....
posso solo CONFERMARE tutto quello che ho letto di positivo su questa struttura: semplice,ordinata,pulita è sopratutto gestita da 2 persone squisite e disponibili per rendere la vostra vacanza rilassante e senza intoppi.
Bravi e sicuramente alla prossima!!!!
Gianluca, Miriam e la piccola Desirée

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti per il servizio... e nel “servizio” metto : disponibilità, gentilezza, cordialità, pulizia, confort,qualità del cibo. Un week-end trascorso in compagnia dei nostri Labrador...e nessun problema... una stanza grande per far stare tutti, pulita , con aria condizionata... Cristina e Andrea sempre disponibili. Abbiamo prenotato solo il soggiorno con colazione ma domenica prima di ripartire per la città abbiamo
deciso di fermarci per il pranzo ( erano già le 13.30...) e Cristina non ci ha fatto mancare nulla... anzi! Grazie per far sentire i vostri ospiti “in famiglia”. Viaggiando capita di soggiornare in Hotel “ultra moderni”...è bello però riscoprire il piacere delle tradizioni famigliari! Laura, Viola Dodo e Yuma!

Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati abbiamo ricevuto un'ospitalità eccellente da parte di Cristina e Andrea.Il pranzo era abbondante e molto buono.Niente da invidiare a hotel con stelle più alte.Spero di ritornarci presto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quest’anno per la seconda volta io ed il mio ragazzo siamo tornati in quest’albergo per un fine settimana, ospitalità, gentilezza, simpatia, pasti buonissimi e camera impeccabile! Le persone che ci lavorano riescono davvero a migliorarti la giornata! Torneremo sicuramente, consigliatissimo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia