Recensito il 9 gennaio 2019 da dispositivo mobile

La proverbiale accoglienza romagnola ha qui i testimonial per eccellenza! Ti senti coccolato in tutto: la reception, l’accoeil, la stanza, la colazione, tutto ti fa sentire come a casa. Arrivi e tra le chiacchiere ed il benvenuto ti dimentichi dello stress accumulato in giornata, l’indomani poi la colazione ottima e senza limite, ti prepara ad affrontare il mondo! Pulizia, posteggio, Wi-Fi, confort validi fan da corona al tutto. Claudio53

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 gennaio 2019

Hotel dalla posizione "strategica" ossia situato a pochi minuti di auto dal centro storico di Rimini ed a pochi passi dal mare. Con mia moglie e mia figlia stati accolti da una cortesia infinita, familiare tipicamente romagnola da ogni membro della struttura ed in primis dalla titolare. Colazione fantastica e camera dotata di ogni confort oltre che da un bagno con doccia super lusso!
Rapporto prezzo/servizi eccezionale.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

È già il secondo anno che torniamo in questo hotel... sempre molto cordiali e professionali... stanza pulitissima e ben arredata, stavolta avevamo anche un piccolo giardino proprio fuori dalla stanza. Colazione curata nei minimi dettagli e per tutti i palati e grande cortesia del personale. Molto vicino al centro di Rimini abbiamo potuto approfittare di un capodanno sfavillante.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel pulito, silenzioso, camere dotate di ogni comfort, estrema attenzione verso l'ospite, super coccolato in ogni momento della giornata, dall'abbondante e varia colazione alla merenda con the e pasticcini nel pomeriggio, sicuramente torneremo

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 dicembre 2018

A novembre sono stato a Rimini per frequentare un corso. Rimini in un Novembre piovoso non é il massimo, ma ero lì per lavorare e non in vacanza!
L’hotel é carino, pulito e il personale alla reception molto cortese e disponibile. Le receptionist si sono prodigate in consigli sui ristoranti.
La colazione, come nella migliore tradizione militare era “ ottima e abbondante “. Dolce, salato, piatti caldi , torte fresche, ecc., ecc. . Consigliatissimo!
Buon rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari