“Ristorante che delude per la qualità del cibo, la pulizia, la bassissima qualità dei locali e arredi. Prezzi medio alti.”
Recensione di Lord Nelson Beach 69

Lord Nelson Beach 69
Al n.186 in classifica su 1’000 Ristoranti a Rimini
Recensito 7 giugno 2021

Sono arrivato in questo ristorante di spiaggia per la vicinanza all'albergo. Ho preso con mia moglie una frittura di seppie, gamberi e pesci di adriatico che era veramente pessima. Tutto pesce congelato e fritto con una pesantissima pastura in un olio troppo usato. Veramente scadente. La pulizia e arredo dei local e dei bagni lascia molto a desiderare. Mi ha veramente deluso.

Data della visita: giugno 2021

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Siamo di Treviso. Consigliato da persona del luogo posso solo fare i complimenti a tutti per Praga Nizza io e in primis e specialmente per il cibo tempi attesa corretti prezzo buono ci ritorneremo

Data della visita: maggio 2021
Recensito 4 dicembre 2020

Le cozze che riescono a fare qui al bagno 69 non hanno pari in tutta la riviera: sia quelle alla marinara che quelle alla tarantina sono letteralmente da leccarsi le dita! La loro fornarina poi, affoga divinamente nei sughetti gustosi :P
Super

Data della visita: agosto 2020
Recensito 3 novembre 2020

Cibo ottimo, personale gentile, ottimo rapporto qualità /prezzo (le patate sono arrivate tardi e non le hanno messe nel conto!) attenzione che chiude da oggi

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Spettacolo!!! Splendida cena di pesce con i piedi nella sabbia in spiaggia,pesce freschissimo,camerieri simpatici e correttissimi(ci hanno fatto prendere meno grigliate perché abbondantissime) veramente consigliato

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Lord Nelson Beach 69 hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Lord Nelson Beach 69? Condividi la tua esperienza!