Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un ottima vacanza in questo albergo dal 06 al 12 agosto, personale e staff molto simpatici e disponibili, cucina Buona. Lo consiglio anche perché al suo interno è disponibile una piscina.
Ringraziamo il Sig. Corrado e lo staff da parte di Carlo e famiglia.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura io e la mia compagna X due settimane, l’accoglienza è stata splendida, il personale è stato fantastico. La stanza confortevole dotata di aria condizionata frigo e cassaforte ecc... completa di tutto. Quanto alla pulizia della camera sempre impeccabile,per questo un ringraziamento particolare va a Rebecca. Ringraziamo anche il personale della reception per la loro grande cortesia e disponibilità in particolare Nicoletta ,Grazia,Gabriele e Damiano. E in fine un ringraziamento speciale,va a tutto lo staff di sala,in particolar modo al caposala Gabriele e al mitico è simpaticissimo Fortunato. GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI PER AVERE RESO LA NOSTRA VACANZA SPECIALE!!

Ps. Grazie Corrado !!!!! Arrivederci all’anno prossimo.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura nel mese di agosto con la mia compagna. Semplicemente fantastica. Fin da subito il personale ci ha fatto sentire a nostro agio.la nostra camera era una matrimoniale vista mare.dotata di ogni confort (aria condizionata, televisione, frigorifero,internet ecc ecc),Non si poteva aggiungere nulla. Inoltre oltre alla vista mare,aveva un ampio terrazzo dove volendo si poteva stare tranquillamente per passare una serata tranquilla. Il mangiare ottimo e vario.sempre una vasta scelta tra carne e pesce oltre ad un ricco buffet sempre fornito. Inoltre il nostro pacchetto comprendeva spiaggia e parcheggio auto inclusi. Due fattori non di poco conto considerando la mole di gente e il periodo. Un ringraziamento particolare va alla signora Grazia,al cameriere Michele e al signore delle pulizie (purtroppo non so il nome),che hanno reso il nostro soggiorno ancora più bello. Sinceramente era la prima volta che trascorrevo delle vacanze in questo posto,ma sicuramente se avremmo la fortuna di ritornarci anche per un breve periodo,sarà la nostra meta . GRAZIEEEEEE x tutto!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2018

Ho soggiornato per oltre due settimane all'Eurhotel di Miramare Rimini nell'agosto 2018 in una camera “classic room” al quinto piano con trattamento all inclusive. Volevo una vacanza divertente in stile romagnolo con qualche serata di ballo e Miramare con la vicina Rivazzurra sono sicuramente le località più adatte.
L’Eurhotel di categoria 3 stelle superior è situato a circa 40 metri dalla spiaggia, in buona posizione perchè sul Viale Regina Margherita dove passa l'autobus n. 11 che porta a Riccione e Marina Centro.
Per quanto concerne i servizi, il rapporto qualità prezzo è buono: ha una bella piscina e delle aree comuni molto spaziose, le camere accoglienti con aria condizionata, molto ben arredate con TV, cassaforte e pulite, balcone spazioso, bagno con box doccia e wi-fi gratuito; dispone di posti auto con entrata/uscita indipendente nell'hotel. Ombrelloni e lettini in spiaggia convenzionata (bagno 134) ed in ottima posizione. Il cibo è buono con ampia scelta tra 3 menù, di cui sempre uno di mare e uno di terra. Acqua e vino a volontà con scelta tra vino bianco e rosso. Tutte le settimane è prevista una cena romagnola con piatti tipici ed a seguire serata di ballo con un noto artista essendo un componente del famoso gruppo “Homo sapiens” in auge negli anni 70 - 90. Divertimento assicurato con balli di coppia (valzer, mazurka, polka e tango) e i balli di gruppo standard da sala: ullygully, cumbia, mambo, beguine, ecc. Durante la serata viene offerta dall’hotel la “Sangria”. Staff molto accogliente e disponibile, tutti senza distinzione: dalla reception, al personale di sala, per finire alle addette alla pulizia delle camere; tutti sempre cortesi e sorridenti e pronti a risolvere ogni situazione per rendere piacevole la vacanza alla clientela. Una menzione particolare all’Eurobar dove si gustano ottimi aperitivi con musica a tutte le ore. Il mio giudizio è positivo, ho mangiato bene e mi sono divertito, forse chi ama le abbuffate a tavola non la penserà così perché alcuni piatti erano modesti come quantità (vedi il fritto di pesce) e nel buffet c’erano solitamente solo verdure, ma la qualità era ottima, ci tornerò il prossimo anno.

Consiglio sulle camere: Ai piani alti il panorama è stupendo
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buongiorno dalle recensioni e dalle foto mi aspettavo qualcosa di diverso.
Ristorante e cibo ottimo nulla da dire...Anche la vista mare era bellissima. .
Peccato per la pulizia e la Camera minuscola. In 4 davvero non ci stavamo . Nella doccia Non scendeva nemmeno l acqua e la pulizia è davvero pessima.

Per la comodità nulla da dire

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia