Recensito il 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Arrivati per il rally legend in 9 ragazzi si dimostrano disponibilissimi fin dai primi contatti. Camere molto confortevoli con finiture e mobilio moderni. Struttura completamente ristrutturata con gusto ed eleganza. Pulizia perfetta. Unica pecca materassi non eccezionali come comodità, direi standard. Ottima la zona con diversi locali e negozi. A due passi dal mare. Colazione con ogni ben di dio. Persone che ti fanno sentire a casa. Con noi avete fatto una gran bella figura. Diventerà la nostra prima scelta su rimini da adesso in avanti. Bravi, bravi, bravi, ma sopratutto grazie.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel appena rinnovato , cortesia del personale e qualità prezzo sicuramente interessante.
Camera pulita , bagno spazioso.
Colazione nella media.
Direi un buon compromesso tra posizione , prezzo , cortesia e pulizia

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 settembre 2017

Buongiorno,
ho da esprimere poca soddisfazione per il trattamento ricevuto in hotel. Essendo in camera da sola (anche se in gruppo con altre 4 persone) ho dovuto praticamente pagare la tariffa di una stanza doppia (mi è stato comunicato solo all'arrivo che l'hotel nn dispone di stanze singole) , inoltre nel mio trattamento di pensione completa non erano comprese le bevande, la spiaggia ed il parcheggio (7 euro al giorno), in totale ho quindi speso circa 115 euro al giorno, che, per un hotel tre stelle nemmeno in prima fila, senza vista mare, a fine stagione (avevo effettuato la prenotazione ben due mesi prima) mi sembra veramente eccessivo. I miei amici che hanno prenotato prima di me avevano effettuato l'all inclusive e hanno pagato circa 60 euro a persona, con spiaggia , bevande illimitate e parcheggio compreso. sono rimasta veramente male anche perchè sono ben 20 anni che soggiorno in Romagna e torno sempre per l'accoglienza caratteristica che ricevo.
A questo proposito devo inoltre segnalare la poca disponibilità, accoglienza e simpatia di tutto il personale, anzi in particolare dei titolari: sempre sfuggenti, a testa bassa, mai un sorriso e una parola di gentilezza, non ho mai trovato una mancanza di accoglienza simile, i dipendenti dell'albergo sono stati gli unici a dirci qualche parola in più, ma in una settimana (i miei amici 10 giorni) mai nessuno è passato al tavolo o incontrandoci alla reception o al bar per chiederci se andava tutto bene. mai!!! Non torneremo di sicuro all'Hotel Amicizia (che di amichevole ha davvero ben poco) e questo lo vorrei sottolineare anche da parte della famiglia di amici che era cn me che è rimasta davvero delusa, quindi i pareri negativi sono ben 5!!! solo che loro nn hanno la possibilità di scrivere su booking e hanno affidto a me la loro testimonianza. unica nota positiva: abergo rinnovato e pulito, anche la cucina non eccezionale, il servizio, non da albergo tre stelle (musi lunghi anche in sala, a parte il cameriere!!!) non si trattano così dei nuovi clienti che potevano ritornare!!!!! sono davvero amareggiata

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prezzo buono per la stagione e per la qualità del servizio! Camera pulita e super moderna, sembrava appena ristrutturata.
Personale moooolto gentile e altrettanto disponibile!
a 7€ al giorno puoi avere un servizio con il quale si ha a disposizione una navetta che ti porta dal parcheggio custodito distante 1 km (nelle vie vicino all'hotel è difficile trovare parcheggio) all'hotel e viceversa.
Ci siamo sentiti coccolati!!!
Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2017

La cosa che più mi ha dato fastidio è stato il personale, che era freddo, per niente accogliente/amichevole. Pochissimi sorrisi, e quasi mai un saluto. Sembrava che ti facessero un favore quando ti davano la "chiave". Secondo me chi gestisce una reception dovrebbe essere molto più accogliente, e sorridente. Essendo cliente, avrei il piacere di essere accolta bene. Sono stata in parecchi hotels, e non ho mai trovato persone così fredde. Camera piccolissima. Colazione sufficiente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia