Recensito il 26 aprile 2018

Due estati fa io e due mie amiche siamo state in questo albergo per una settimana. A me personalmente è piaciuto tutto. Le camere e gli spazi comuni erano puliti ed ordinati. La cucina era molto buona, mi sogno ancora certi primi piatti che ho mangiato! La posizione è ottima perché è sia vicino alle spiagge che ai negozi, c'è tutto a portata di mano. Il personale era sempre gentile e disponibile. Se dovessi tornare a Rimini sono sicura che tornerei in questo hotel!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 aprile 2018

Sono stata in questo albergo con la mia squadra di Nuoto Sincronizzato in quanto avevamo un trofeo.
Camere rinnovate da poco, stupende.
Pulizia impeccabile, staff di una gentilezza fantastica e disponibilissimi in tutto.
Colazione e cena buoni.
L'unica cosa negativa?Non ci sono molti parcheggi.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Camere piuttosto spaziose e letti comodi. Livello di pulizia ottimo. Staff gentile e disponibile. Colazione varia e abbondante. Posizione dell’hotel buona. Ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente consigliato

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati 2 notti per lavoro ed abbiamo sperimentato una accoglienza impeccabile. Le camere sono nuovissime pulite e rifornite con cura in ogni dettaglio. Abbiamo trovato inclusi nel costo del soggiorno acqua e soft drinks in camera.
Buona e curata anche la colazione. Ottimo rapporto qualità prezzo.
I propretari ed il personale molto organizzato e gentilissimo.
Ritorneremo

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Arrivati per il rally legend in 9 ragazzi si dimostrano disponibilissimi fin dai primi contatti. Camere molto confortevoli con finiture e mobilio moderni. Struttura completamente ristrutturata con gusto ed eleganza. Pulizia perfetta. Unica pecca materassi non eccezionali come comodità, direi standard. Ottima la zona con diversi locali e negozi. A due passi dal mare. Colazione con ogni ben di dio. Persone che ti fanno sentire a casa. Con noi avete fatto una gran bella figura. Diventerà la nostra prima scelta su rimini da adesso in avanti. Bravi, bravi, bravi, ma sopratutto grazie.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici