Recensito il 28 maggio 2018

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel, ci siamo trovati benissimo, le camere sono nuove, moderne, pulite, una doccia stupenda! Ottima anche la colazione con torte fatte in casa e servizio eccellente della titolare. Siamo stati accolti con cordialità e simpatia, che altro dire....consigliatissimo! Un saluto alle sorelle da Siena

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

In linea di massima siamo stati bene, soprattutto in virtù del rapporto qualità prezzo. L’hotel non ha Parcheggio e tocca girare la sera in cerca di un posto di fortuna nelle traverse adiacenti. Ristrutturazione molto alla buona, soprattutto in termini di insonorizzazione. La prima notte c’era un gruppo sportivo e abbiamo sentito urla e schiamazzi fino alle 3, il giorno dopo con la stanza sostituita c’era un gruppo di ragazzi per percorsi scuola lavoro e, nel festeggiare un diciottesimo, hanno giocato e urlato fintanto che non abbiamo fatto intervenire il personale di reception notturna. Colazione nella norma, in linea con i prezzi. Nel complesso buono, soprattutto per la gentilezza del personale.

Le stelle? 3. Non oltre e forse andrebbero meritate di più. In ogni caso ci ritornerei.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Albergo diverso dal solito contesto di Rimini dove molti hotel sono ancora in stile anni 80

La struttura delle camere è nuovissima con camere ampie e comode.. qualche pecca su cose basilari.. come ad esempio dei semplici attacchi in bagno per mettere gli asciugamani.. ma sono dettagli

Lo staff è gentilissimo, e a gestione familiare.. tutto è molto easy, quindi perfetto per chi vuole vivere una vacanza tranquilla..e L albergo è solo un punto di appoggio

Unica pecca la colazione, un po’ povera, ma accettabile! Forse siamo realmente abituati a vedere mille cose, anche se alla fine prendiamo sempre le solite due cose..

Nell insieme struttura ok, servizio ok, posiIone perfetta, a due passi dal lungomare... possibilità di parcheggio tramite tagliando che rilascia L albergo e permette di posteggiare su tutto il lungomare di Rimini.. 14 euro ben spesi..

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 aprile 2018

Due estati fa io e due mie amiche siamo state in questo albergo per una settimana. A me personalmente è piaciuto tutto. Le camere e gli spazi comuni erano puliti ed ordinati. La cucina era molto buona, mi sogno ancora certi primi piatti che ho mangiato! La posizione è ottima perché è sia vicino alle spiagge che ai negozi, c'è tutto a portata di mano. Il personale era sempre gentile e disponibile. Se dovessi tornare a Rimini sono sicura che tornerei in questo hotel!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 aprile 2018

Sono stata in questo albergo con la mia squadra di Nuoto Sincronizzato in quanto avevamo un trofeo.
Camere rinnovate da poco, stupende.
Pulizia impeccabile, staff di una gentilezza fantastica e disponibilissimi in tutto.
Colazione e cena buoni.
L'unica cosa negativa?Non ci sono molti parcheggi.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari