Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Albergo esteriormente bello ma nell'interno lascia tutto a desiderare dalla pulizia alle stanze al cibo servito ai tavoli. Strano... la proverbiale ospitalità della riviera è bontà dei cibi... in quel dell'amicizia... cade rovinosamente.... Delusione totale!!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 28 maggio 2018

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel, ci siamo trovati benissimo, le camere sono nuove, moderne, pulite, una doccia stupenda! Ottima anche la colazione con torte fatte in casa e servizio eccellente della titolare. Siamo stati accolti con cordialità e simpatia, che altro dire....consigliatissimo! Un saluto alle sorelle da Siena

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

In linea di massima siamo stati bene, soprattutto in virtù del rapporto qualità prezzo. L’hotel non ha Parcheggio e tocca girare la sera in cerca di un posto di fortuna nelle traverse adiacenti. Ristrutturazione molto alla buona, soprattutto in termini di insonorizzazione. La prima notte c’era un gruppo sportivo e abbiamo sentito urla e schiamazzi fino alle 3, il giorno dopo con la stanza sostituita c’era un gruppo di ragazzi per percorsi scuola lavoro e, nel festeggiare un diciottesimo, hanno giocato e urlato fintanto che non abbiamo fatto intervenire il personale di reception notturna. Colazione nella norma, in linea con i prezzi. Nel complesso buono, soprattutto per la gentilezza del personale.

Le stelle? 3. Non oltre e forse andrebbero meritate di più. In ogni caso ci ritornerei.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Albergo diverso dal solito contesto di Rimini dove molti hotel sono ancora in stile anni 80

La struttura delle camere è nuovissima con camere ampie e comode.. qualche pecca su cose basilari.. come ad esempio dei semplici attacchi in bagno per mettere gli asciugamani.. ma sono dettagli

Lo staff è gentilissimo, e a gestione familiare.. tutto è molto easy, quindi perfetto per chi vuole vivere una vacanza tranquilla..e L albergo è solo un punto di appoggio

Unica pecca la colazione, un po’ povera, ma accettabile! Forse siamo realmente abituati a vedere mille cose, anche se alla fine prendiamo sempre le solite due cose..

Nell insieme struttura ok, servizio ok, posiIone perfetta, a due passi dal lungomare... possibilità di parcheggio tramite tagliando che rilascia L albergo e permette di posteggiare su tutto il lungomare di Rimini.. 14 euro ben spesi..

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 aprile 2018

Due estati fa io e due mie amiche siamo state in questo albergo per una settimana. A me personalmente è piaciuto tutto. Le camere e gli spazi comuni erano puliti ed ordinati. La cucina era molto buona, mi sogno ancora certi primi piatti che ho mangiato! La posizione è ottima perché è sia vicino alle spiagge che ai negozi, c'è tutto a portata di mano. Il personale era sempre gentile e disponibile. Se dovessi tornare a Rimini sono sicura che tornerei in questo hotel!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici