Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io con un'amica abbiamo trascorso una notte in una doppia confortevole per insonorizzazione e comodità dei letti.Solo un piccolo consiglio:qualche appendino in bagno per asciugamani accappatoio e carta igienica e magari un piccolo stendino da doccia per asciugare costumi!Colazione dolce e salata con scelta non esagerata ma attenta anche a intolleranze e con alcuni prodotti di qualità.Ottima accoglienza e cordialità! Zona comoda per raggiungere il mare a due passi ma parcheggio in strada un po' difficile e a pagamento! Più economico quello convenzionato a 8 euro ma più lontano e con navetta!
Consigliato per rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 luglio 2018

Siamo stati con amici al WDW 2018 organizzato da Ducati e siamo stati in questo albergo al centro di Rimini e un posto per le moto.
Personale gentilissimo dalla Reception alla Colazione (ottima)
Stanze pulite e doccia grandissima!
Superconsigliato!
Ad maiora...arrivederci fra 2 anni :)

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Albergo esteriormente bello ma nell'interno lascia tutto a desiderare dalla pulizia alle stanze al cibo servito ai tavoli. Strano... la proverbiale ospitalità della riviera è bontà dei cibi... in quel dell'amicizia... cade rovinosamente.... Delusione totale!!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 maggio 2018

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel, ci siamo trovati benissimo, le camere sono nuove, moderne, pulite, una doccia stupenda! Ottima anche la colazione con torte fatte in casa e servizio eccellente della titolare. Siamo stati accolti con cordialità e simpatia, che altro dire....consigliatissimo! Un saluto alle sorelle da Siena

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

In linea di massima siamo stati bene, soprattutto in virtù del rapporto qualità prezzo. L’hotel non ha Parcheggio e tocca girare la sera in cerca di un posto di fortuna nelle traverse adiacenti. Ristrutturazione molto alla buona, soprattutto in termini di insonorizzazione. La prima notte c’era un gruppo sportivo e abbiamo sentito urla e schiamazzi fino alle 3, il giorno dopo con la stanza sostituita c’era un gruppo di ragazzi per percorsi scuola lavoro e, nel festeggiare un diciottesimo, hanno giocato e urlato fintanto che non abbiamo fatto intervenire il personale di reception notturna. Colazione nella norma, in linea con i prezzi. Nel complesso buono, soprattutto per la gentilezza del personale.

Le stelle? 3. Non oltre e forse andrebbero meritate di più. In ogni caso ci ritornerei.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia