Recensito il 20 marzo 2018

In questo mese (bassa stagione) sono stato una notte in questo albergo a qualche decina di metri dal mare facilmente raggiungibile con parcheggio a pagamento ma (sempre in bassa stagione...) con ampie possibilità di parcheggio gratuito nei pressi.
Buona l'accoglienza e la qualità della camera con ampia doccia in bagno. Buona e ampia la scelta della colazione. Da tornarci.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Direction M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2018

Gentile Signor Alberto,
Siamo davvero lieti di sentire che ha trascorso un piacevole soggiorno, apprezzando il servizio e la struttura in sé.
La ringraziamo di aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza, saremo contenti di accoglierla la prossima volta che vorrà visitare Rimini.
Cordiali saluti

Recensito il 18 marzo 2018

Esternamente l'Hotel Aria e' bellissimo, imponente, grande, nuovo; d'effetto spettacolare soprattutto quando e' illuminato di sera, Ubicato a poca distanza dal caos del lungomare. Comodissimo ed economico il parking dell' hotel ( 5 Euro al giorno se si prenota tramite il sito, 10 Euro se non si prenota ), e' esattamente sotto la struttura, dal quale si accede ai piano della reception e camere. Alla reception squisita cordialità' e gentilezza del personale, così come alla colazione. Si puo' raggiungere il centro storico a piedi, circa 1 Km. Ascensori e corridoi molto moderni e belli. COLAZIONE STRAORDINARIA , DAVVERO ECCELLENTE; LA MIGLIORE COLAZIONE CHE RICORDO DI UN HOTEL A 4 STELLE e anche 5 stelle ( e ne ho visti davvero moltissimi). SOLO PER LA COLAZIONE VARREBBE GIA' LA SCELTA DI QUESTO HOTEL. Il bagno: eccellente, grande, con doccia spaziosa e grande soffione; grande specchio con specchio ingranditore, tutto molto funzionale. La stanza dotata di grande terrazzo, al sesto piano, bellissima vista, anche se non si vedeva il mare. La piscina e' all' ottavo e ultimo piano, ma ovviamente nei mesi freddi e' chiusa. L'unica cosa che non mi ha particolarmente entusiasmato: i colori della stanza, e l'illuminazione "fredda", che non dona personalità alla stanza. Colore e materiali dell' arredamento finto legno non incontrano il mio gusto estetico, peccato perché' per il resto e' OTTIMO. Ma e' solo il mio gusto personale, ad altri potrebbe piacere molto. CONSIGLIATO.

Consiglio sulle camere: dai piani alti di certo dosi ha una vista più' panoramica.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Direction M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 marzo 2018

Gentile Ospite,
La ringraziamo di aver speso il suo tempo per recensire il nostro hotel. Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra struttura e i servizi che offriamo e nel contempo siamo lieti di leggere i complimenti rivolti al nostro staff. Un soggiorno di classe merita un risveglio energico e salutare. Il nostro segreto, la semplicità, la qualità delle materie prime e la passione per questo lavoro che ci accompagna quotidianamente. Leggiamo che i colori neutri delle nostre camere non l’hanno entusiasmata, anche se la loro intrinseca eleganza e capacità sono studiate per trasmettere pace e tranquillità, caratteristica da non trascurare, dato il ritmo frenetico delle nostre vite.
Apprezziamo molto il Suo contributo e e speriamo di riaverla a presto come nostro ospite.
Cordialità

Recensito il 18 marzo 2018

Ho alloggiato una notte a Marzo per motivi lavorativi.
Ottimo hotel, buona posizione, stanza pulitissima e abbastanza ampia, staff professionale e gentile.

Ottimo assortimento per quando riguarda la colazione.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Sig. Alessio,
La ringraziamo per la sua recensione. E’ bello e gratificante leggere gli apprezzamenti per i nostri servizi e la struttura. A nome di tutto lo staff la ringraziamo ancora e porgiamo i migliori saluti.

Recensito il 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto comodo ,fuori dal caos del lungo mare , facilmente raggiungibile una traversa dietro il noto "caffè Pascucci "camere ampie molto pulite, personale gentilissimo e preparato ,colazione veramente ottima e abbondante .

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Direction M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 marzo 2018

Gentilissimo Sig. Omar,
la ringraziamo per la Sua recensione, ci identifichiamo molto in quello che ha scritto, in particolar modo sottolineiamo di essere appunto "fuori dal caos del lungo mare" ma allo stesso tempo molto vicini.
Cordiali Saluti
Aria Hotel

Recensito il 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho passato 2 notti in questo hotel...e devo dirvi...GRAZIE! Tutto perfetto, dalle stanze alla colazione, al personale! Oltretutto l’hotel è situato in una zona centrale ma tranquilla. Se dovessi tornare a Rimini sicuramente soggiornerei di nuovo da voi!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentilissima Sig.ra Manu,
Ci fa molto piacere leggere la Sua recensione e la ringraziamo per averla pubblicata e condivisa con noi. Aria Hotel è la fusione perfetta tra il comfort di un’abitazione e i servizi di un hotel .
Cordialità
Aria Hotel