I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
USD 252
Vedi l'offerta
Prenota ora, paga quando soggiorni
Expedia.com
travelup.comUSD 264
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 18 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte ad agosto 2021 per spezzare un viaggio lungo. Hotel 4 stelle, euro 290. Camera molto sporca: sabbia sotto il letto, capello nel frigo, peli sul wc, lenzuola sporche. Faccio presente in reception mostrando le foto e dicendo che visto il costo mi aspettavo quantomeno che la camera fosse pulita e la signora (presumo proprietaria) dice che provvederà. Al rientro dal pranzo mi blocca al bancone dicendo che non le è piaciuto il mio tono, che la camera è stata pulita e che la devo ringraziare (?!!!!), che il prezzo è già scontato e che se voglio posso anche andarmene visto che l’hotel non è all’altezza delle mie aspettative. Senza parole… non ho alzato la voce, sono stata educata, mi sono addirittura accostata dietro al bancone perché c’erano altri ospiti e non volevo sentissero. Chiaro che non fossi contenta di ritrovarmi nello sporco ma non ho inveito contro nessuno. Evidentemente non sanno accettare critiche costruttive come si può vedere dalle risposte date alle altre recensioni negative. Detto questo aggiungo che la tapparella non si chiudeva completamente e che alle 6 eravamo già svegli con la luce del sole, che in bagno non c’è una presa perché c’è il phon a parete degli anni 90, non c’è soffione nella doccia ma solo il doccino che ha il morsetto allentato e lo devi per forza tenere in mano mentre ti lavi, frigo bar appoggiato per terra dietro la porta senza mobiletto che fa rumore di notte, arredamento vetusto, piscina super piccola, colazione basica. Classificabile a nostro avviso come un due stelle, improponibile rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2021
Recensito il 28 giugno 2021 da dispositivo mobile

Belle camere, cibo eccellente, la piscina anche se piccola impreziosisce il soggiorno con relativo idromassaggio. Bella la possibilità di poter usufruire di biciclettela sera per andare lungo il litorale. Mare bello, calmo, con qualche granchio

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 settembre 2020

Siamo stati in famiglia presso l’hotel per una settimana di agosto.
Posizione fantastica, personale squisito sempre molto attento a ogni dettaglio, il ristorante offriva sempre piatti diversi i quali offrivano sempre del pesce fresco.
Ci ritorneremo!!

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 11 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 giorni in questo hotel fronte mare (8-10 agosto 2020).
Gestione famigliare, apprezzatissima la cordialità e disponibilità, buona la pulizia ed il cibo.
La camera per 3 è un po' piccolina, ma usandola solo per dormire, è più che sufficiente.
Grazie a Claudio ed a tutta la sua famiglia per l'accoglienza e disponibilità, torneremo di sicuro...

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 28 luglio 2020

Siamo appena rientrati da 10 giorni di vacanza a Rimini, dopo aver soggiornato nell'hotel Levante.
La posizione è buona. Forse un pò troppo distante dal centro di Rimini (circa 2,5 km) ma la parte positiva è che il caos è lontano.
Si trova sul lungomare con una bella vista sulla spiaggia, di fronte al bagno 78.
Eravamo in 4 e la stanza era decisamente troppo piccola per tutti noi. Il bagno ancor di più. Il frigo disponibile era anch'esso in formato extra small.
La piscina è uno dei punti dolenti. Troppo piccola e quando nell'hotel ci sono tanti ospiti che ne vogliono usufruire, c'è davvero poco spazio, sia dentro che fuori.
La pulizia è impeccabile, sia nelle stanze che nelle parti comuni.
Parcheggio piccolo ma per fortuna lo spazio per la macchina c'era.
Il personale della reception....quello femminile (scusate non ricordo i nomi e non ne faccio una questione di sesso) è stato davvero simpatico e molto accogliente e disponibile. Il personale maschile forse un pò meno "sorridente".
Incluso nel prezzo c'era la colazione. Diciamo che la situazione COVID non aiuta. Comunque l'organizzazione di sala è davvero carente. File lunghe per utilizzare il buffet-non buffet. Qualità dei prodotti abbastanza scarsa, personale non all'altezza della situazione ed in particolare una cameriera (non conosco il nome e me ne scuso, bassa di statura, capelli scuri) era davvero poco simpatica.
Alla fine in albergo ci siamo stati poco quindi ne abbiamo risentito relativamente.
Buono il prezzo (incluso parcheggio e due ombrelloni e 4 sdraio in spiaggia).
Credo però che 4 stelle sia esagerate. 3 stelle sarebbero più che giuste.
Qualche piccola attenzione in più non farebbe male.
Ritorneremo? A Rimini sicuramente si....al Levante probabilmente no.

Data del soggiorno: luglio 2020