I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
USD 252
Vedi l'offerta
Prenota ora, paga quando soggiorni
Expedia.com
Filtri selezionati
Recensito il 24 agosto 2021 da dispositivo mobile

Wi fi pessimo
Piscina piccolissima
La quantità delle pietanze era molto scarsa e il gusto inesistente .. prosciutto e mozzarella esempio : la mozzarella della Coop quelle piccole e il prosciutto crudo era tagliato grosso e secco ..
Su 3 primi e 3 secondi potevi scegliere solo un primo e un secondo ..
L unica cosa un po’ buona era il buffet ma non esageriamo ..
La stanza L hanno pulita alle 13 quando eravamo a pranzo
Il pranzo lo servono dalle 13 alle 14 .. che se c è una bimba che alle 12.30 ha fame non può ..
arredamento camere anni 90
Ascensore piccolissimo
Colazione con pochissima roba .. esempio : le paste sono quelle mignon e alle 9.30 ne erano rimaste 4
Pessima esperienza , mai più ..
è un hotel a 4 stelle ma se gliene dai 1 è troppo ..
Tra L altro per una settimana fine agosto € 1500 per me è esagerato
Nell armadio ci sono 5/6 grucce per i vestiti e basta

Consiglio sulle camere: Nel parcheggio ci stanno 10 macchine e la devi mettere a pagamento se non c è posto ..
Recensito il 20 agosto 2021

Spostarsi per le ferie a ferragosto non è facile e si ha qualche dubbio, soprattutto a Rimini che la si pensa come la regina del caos. Con il mio compagno, molto più esigente di me, abbiamo soggiornato in modo molto piacevole e rilassante all’hotel Levante. Situato proprio di fronte al mare, con una spiaggia ben servita; l’albergo è confortevole e pulito; molto attenti al cambio biancheria. Il personale, tutto, è attento a soddisfare le esigenze dei clienti. Gli spazi sono essenziali e ben ottimizzati. Aria condizionata ben congegnata nelle camere. Il cibo adatto a tutti: Semplice, buono e soprattutto vario. Claudio e Diana, i proprietari, sempre in prima fila in modo discreto. Un neo, purtroppo, è l’area parcheggio di pertinenza alla struttura; decisamente piccola ed in sovraffollamento. Acrobazie per la sistemazione dell’auto, con l’aiuto del sempre presente Claudio. E noi ci siamo spostati di continuo, la sera, per raggiungere, in pochi minuti, la vicina, elegante e brillante Riccione.

Consiglio sulle camere: Vista mare
Recensito il 18 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte ad agosto 2021 per spezzare un viaggio lungo. Hotel 4 stelle, euro 290. Camera molto sporca: sabbia sotto il letto, capello nel frigo, peli sul wc, lenzuola sporche. Faccio presente in reception mostrando le foto e dicendo che visto il costo mi aspettavo quantomeno che la camera fosse pulita e la signora (presumo proprietaria) dice che provvederà. Al rientro dal pranzo mi blocca al bancone dicendo che non le è piaciuto il mio tono, che la camera è stata pulita e che la devo ringraziare (?!!!!), che il prezzo è già scontato e che se voglio posso anche andarmene visto che l’hotel non è all’altezza delle mie aspettative. Senza parole… non ho alzato la voce, sono stata educata, mi sono addirittura accostata dietro al bancone perché c’erano altri ospiti e non volevo sentissero. Chiaro che non fossi contenta di ritrovarmi nello sporco ma non ho inveito contro nessuno. Evidentemente non sanno accettare critiche costruttive come si può vedere dalle risposte date alle altre recensioni negative. Detto questo aggiungo che la tapparella non si chiudeva completamente e che alle 6 eravamo già svegli con la luce del sole, che in bagno non c’è una presa perché c’è il phon a parete degli anni 90, non c’è soffione nella doccia ma solo il doccino che ha il morsetto allentato e lo devi per forza tenere in mano mentre ti lavi, frigo bar appoggiato per terra dietro la porta senza mobiletto che fa rumore di notte, arredamento vetusto, piscina super piccola, colazione basica. Classificabile a nostro avviso come un due stelle, improponibile rapporto qualità prezzo.

Recensito il 28 giugno 2021 da dispositivo mobile

Belle camere, cibo eccellente, la piscina anche se piccola impreziosisce il soggiorno con relativo idromassaggio. Bella la possibilità di poter usufruire di biciclettela sera per andare lungo il litorale. Mare bello, calmo, con qualche granchio

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 settembre 2020

Siamo stati in famiglia presso l’hotel per una settimana di agosto.
Posizione fantastica, personale squisito sempre molto attento a ogni dettaglio, il ristorante offriva sempre piatti diversi i quali offrivano sempre del pesce fresco.
Ci ritorneremo!!

Data del soggiorno: settembre 2020