“Cena gradevole e informale”
Recensione di Buffet da Angelina

Buffet da Angelina
Al n.71 in classifica su 855 Ristoranti a Trieste
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 9 dicembre 2020

Il ristorante Angelina è in una zona centrale, raggiungibile a piedi senza problemi dalla Piazza Unità d’Italia. Il locale è particolare, improntato alla semplicità e alla schiettezza. Il servizio è cordiale e easy. Il menù propone dei grandi classici preparati con cura e copiosità. Qualche buona bottiglia integra il gradevole vino della casa. Consigliato vivamente per una serata tra amici.

Recensito 26 novembre 2020 da dispositivo mobile

Andiamo spesso li a cena devo dire che le ragazze che lavorano lì sono sempre molto cortesi e attente, la cucina di pesce è veramente buona....da non perdere il baccalà servito nel crostino di pane superlativo!!!!

Recensito 12 novembre 2020

piccolo e caratteristico locale tipico triestino dove gustare ottime specialità di pesce ad un prezzo contenuto. imperdibile l'antipasto misto!!!!

Recensito 5 novembre 2020

Il titolare della struttura dove abbiamo soggiornato ci ha consigliato questo posto, dunque camminando per Trieste e trovandosi vicino piazza Unità ci siamo fermati. Ottima scelta! Hanno un locale storico solo pesce e davanti un altro prevalentemente carne. Famoso il loro antipasto caldo/freddo di pesce, da provare, poi abbiamo preso una frittura. Tutto abbondante e di ottima qualità, anche il bianco casa molto buono.

Recensito 24 ottobre 2020

Antipasti mediocri, pane gommoso, vino buono, fritto misto discreto. Le porzioni abbondanti, dal mio punto di vista, non bastano, la qualità del cibo va migliorata. Servizi igienici inadeguati. Irritante l'atteggiamento strafottente dei gestori/proprietari (la cameriera era l'unica che indossava la mascherina correttamente) che incuranti di ogni obbligo di legge (e di buon senso) in un locale pubblico ostentavano mascherina sul mento come fosse un diritto imporre ai clienti la loro spavalderia. Prezzo non esoso considerata la posizione centrale del locale e le porzioni abbondanti ma non ci tornerò.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Buffet da Angelina hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Buffet da Angelina? Condividi la tua esperienza!