“Una pizza in compagnia”
Recensione di Calò

Calò
Al n.337 in classifica su 854 Ristoranti a Trieste
Descrizione: Nella zona più bella della città di Trieste, si colloca Calò - Pizza e Pezzi di Sicilia. Il locale che propone Pizza e Cucina tradizionale, dal lungo mare triestino, vi delizierà con pizze di prima qualità, preparate con prodotti freschi e genuini, primi piatti "Sapore di mare" preziosi per gli amanti del pesce, varie proposte formula "All you can eat" per gustare piatti speciali senza limite di portata, panini della casa, pizzotti, insalate, ma anche e soprattutto le tipicità siciliane fatte in casa come arancini, ravazzate, panelle, cannoli, e tante altre scelte, che rendono il locale unico nel suo genere. Le sfiziosità che la Pizzeria Calò può offrivi sono svariate e sono perfette per i pranzi e per le cene. Questi squisiti piatti sono accompagnati da una notevole cantina di vini e da una vasta scelta di birre alla spina o in bottiglia.
Recensito 8 marzo 2021

La I ed unica pizza da Calo' meravigliosa a dir poco. Abcdefghilmnopqrstuvz zvutsrqponmlihgfedcba123

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 9 febbraio 2021

Miglior scoperta di questo 2021! Ho iniziato a frequentare il locale per pranzi di lavoro, ma nel fine settimana, con tutta la mia famiglia è stato un pranzo epico! Meravigliosa accoglienza, oltre al gusto c'è l'atmosfera di festa e di gioia che vorrei sempre vivere. Veramente GRAZIE di cuore. I pieni voti sono pure pochi, una volta conosciuto il locale non potrete farne a meno, consigliatissimo

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 14 novembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo provato il giropasta in un gruppo di amici e ci siamo trovati benissimo, mangiato in quantità industriale e con qualità ottima (favolosi gli gnocchi di pane). Molto buoni anche i cannoli, personale scherzoso e alla mano.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 21 agosto 2020

Giovedì sera, Per caso passo sulle rive, vengo attirata dalla musica che facevano quella sera, insieme al mio compagno decidiamo di fermarci per bere qualcosa, ci hanno subito coinvolto con l’intrattenimento... tra una risata e l’altra, una canzone e l’altra ci viene un po’ di fame... allora abbiamo deciso di assaggiare le specialità siciliane prendendo degli arancini e dei calzoni!!!! Ho scoperto un’altro mondo!!! Qualcosa di unico!!! Per non parlare dei cannoli! In più ho visto che dalla cucina uscivano dei piatti che se potevo li ordinavo tutti! Lo consiglio al 100%!!!! Io ci tornerò sicuramente

Data della visita: agosto 2020
Recensito 18 agosto 2020

per caso passeggiavo sulle rive di trieste e sono stata attirata da un profumo mediterraneo.
Affacciandomi all’interno del locale vedo una vetrina meravigliosamente piena di arancine,panzerotti,cipolline, hot dog, cannoli, cartocci, ines, cassatine siciliane e tanta altra roba...
inoltre spaghetti allo scoglio e pizze a volontà.
Io mi sono limitata solo ha mangiare qualche pezzo di tavola calda,dove sono rimasta veramente colpita dalla bontà

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Calò hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste
Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Calò? Condividi la tua esperienza!