“Voto 10”

dom 25/7
20:00
Al n.39 in classifica su 863 Ristoranti a Trieste
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica toscana con piatti della tradizione.Paste fresche e carni cotte alla brace di legna. Vini toscani
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Proprietario toscano molto simpatico. Mangiato veramente molto bene. Cottura della tagliata veramente splendida.

Recensito 1 giugno 2021

Venire a mangiare qui è sempre una piacevole conferma. L'accoglienza è all'altezza dei piatti proposti, dall'antipasto al dolce. La genuinità e la prelibatezza del cibo non deludono mai. Novità sempre da provare su consiglio del maestro Cristiano.
Gentilezza e professionalità dello staff sono la cornice di un quadro perfetto. Consigliatissimo per chi ama l'ottima carne e la buona cucina.
Sicuramente sarà una delle tante volte che piacevolmente ritorneremo qui.
Gianluca e Betty

Data della visita: giugno 2021
Recensito 30 maggio 2021 da dispositivo mobile

Prenotato per pranzo con mio compagno e mia madre, x festa della mamma. Arrivo alle 13.45, ci danno unico tavolo completamente sotto al sole. Alla richiesta di soluzione ci rispondono infastiditi che non possono farci nulla e che possiamo andarcene se non ci garba. Visto l’ora decidiamo di restare. Alla battuta bonaria del mio compagno ‘la crema da sole è compresa?’ la signora sbotta dicendo che vogliamo fare polemica in un periodo già difficile. Al che’ io rispondo che bastava anche un ombrellone dell’algida o perlomeno un ‘mi dispiace x il
Disagio’ E aggiungo che potevano avvertirci del disagio all’atto della prenotazione o ONESTAMENTE togliere il tavolo e dirci che non c’era più posto. Non è polemica ma un mio diritto visto che pago! Risposta: se non vi garba andatevene. Sottolineo che si poteva volendo trovare altra soluzione ma non è stata minimamente loro intenzione. Ho gestito e lavorato in locali e so di cosa parlo, il covid non può essere una scusa x trattare i clienti in questo modo pur di avere un coperto in più. Ce ne andiamo e x concludere in bellezza il titolare apostrofa mia madre che si è tardata sull’uscita dicendole ‘cosa fa ancora qua signora se ne vada!’ ( mia madre ha una certa e problemi di salute quindi capite che sotto la picchia del sole non era il caso di farla mangiare).
Conclusione: MAI AVUTO ESPERIENZA PEGGIORE, e ho girato tanto. E non son una persona difficile, chi mi conosce lo sa. Maleducazione e spocchia allo stato puro. Sicuramente si mangerà bene, non lo posso giudicare, ma questo non basta a far un buon ristorante.

Recensito 9 maggio 2021 da dispositivo mobile

attirati dalle recensioni siamo venuti a mangiare qui da Venezia,che dire mangiato bene e loro sono super cortesi e gentili...abbiamo preso due antipasti ,un primo,due tagliate un desert una bottiglia di vino una di acqua due caffè corretti e abbiamo speso 71 euro ,cani accettati e coccolati ...che dire ... tornerò

Recensito 8 maggio 2021 da dispositivo mobile

Cena perfetta, rapporto qualità/prezzo fenomenale. Sia antipasti che secondi si scioglievano in bocca. Dolce finale chicca della serata. Personale molto accogliente e simpatico, ottimo per una cena di carne!

Gli utenti che hanno visto Al Toscano hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Al Toscano? Condividi la tua esperienza!