3 persone stanno guardando questo hotel
1’632
Filtri selezionati
6 - 11 di 2’102 recensioni
Recensito il 5 giugno 2021 da dispositivo mobile

Passate due notti, posizione eccellente, camera essenziale, funzionale, senza fronzoli, pulitissima.
Ristorante Eataly normale e per nulla caro.
Personale del ristorante e del front desk efficiente, nulla da recriminare.
Per stare a Trieste, in riva al mare e in un hotel di nome, la spesa non è nemmeno stata eccessiva.
Da tornarci

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Staff Concierge, Other presso Savoia Excelsior Palace – Starhotels Collezione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2021

Gentile GianniB501,
La ringraziamo per averci dedicato parte del Suo tempo nel condividere con noi la sua esperienza presso il nostro Savoia Excelsior Palace. Tutto il nostro personale è estremamente lieto di averLe fatto trascorre un piacevole soggiorno a Trieste. Grazie per la preferenza dimostrataci. Quotidianamente cerchiamo di dedicarci alla cura di ogni dettaglio e le sue parole ci ripagano del nostro sforzo. Siamo estremamente felici che la qualità del servizio sia stato all'altezza delle Sue aspettative.
Augurandoci di darle nuovamente il benvenuto presso lo Starhotels Savoia Excelsior Palace, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 1 giugno 2021 da dispositivo mobile

Eccellenza che rispecchia il prestigioso nome Sabaudo.
Le aree comuni come bar e biblioteca sono di una raffinatezza unica, eleganti e allo stesso tempo contemporanee. Il servizio al bar eccellente. Francesco, il cameriere ci ha intrattenuto con grande professionalità. Al ristorante la cena semplice nel suo menu ma allo stesso tempo ottima. Anche per quanto riguarda il servizio attento. La colazione ottima, amplia scelta. Le tazze sono orribili, ma questo è un mio giudizio personale. Per quanto riguarda la camera, anche se guardava l’interno, molto bella, spaziosa pulitissima.
Un ottimo soggiorno.

Data del soggiorno: giugno 2021

Gentile nicolam837,

La ringraziamo vivamente per le sue preziose parole. Siamo onorati di ricevere un così positivo riscontro sul suo soggiorno a Trieste e presso il nostro hotel.
Abbiamo condiviso immediatamente il Suo cortese commento con il personale di servizio. Giornalmente lavoriamo per valorizzare ed implementare la nostra professionalità e dedizione verso la clientela. Augurandoci di darle nuovamente il benvenuto presso lo Starhotels Savoia Excelsior Palace.
Distinti saluti

Recensito il 31 maggio 2021

Ottimo Hotel e posizione centrale,
Pulito ben curato, personale gentile e disponibile.
Gli unico rilievi che mi sento di fare visto, la classe dell'HOTEL, riguardano la ripetitività del menu serale e il pareggio.
Complimenti alla professionalità e simpatia del personale di sala.

Consiglio sulle camere: Anche le stanze non fronte mare sono ottime
Data del soggiorno: maggio 2021
Staff Concierge, Other presso Savoia Excelsior Palace – Starhotels Collezione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 giugno 2021

Egregio sig. 59Gae,

La ringraziamo per averci dedicato parte del Suo tempo nel condividere con noi la sua esperienza presso il nostro Savoia Excelsior Palace. Tutto il nostro personale è estremamente lieto di averLe fatto trascorre un piacevole soggiorno . Siamo dispiaciuti se i servizi di ristorazione e di garage non sono stati all’ altezza delle sue aspettative. Sarà nostra cura dedicarci al miglioramento e all’ implementazione dei nostri standard di qualità con l’ obiettivo di soddisfare pienamente i nostri preziosi ospiti. Augurandoci di poterla accogliere nuovamente nel nostro hotel e nella città di Trieste. Grazie per la preferenza dimostrataci.
Cordialmente
Il ricevimento

Recensito il 7 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Partiamo dalla posizione... Fantastica... Accanto ad una delle piazze sul mare più belle d'Italia..... Posizione comoda per tutte le visite della bella Trieste . Alla reception personale gentilissimo, cortese, educato e molto preparato. Servizio bar ottimo, rapido di cortesia e molto preparato. Solo una nota negativa per il personale al ristorante di sera non cordialissimo, preparato ma troppo davvero troppo sbrigativo, freddo ed ogni tanto ai confini della NON gentilezza. Servizio ottimo di valet parking, ambienti comuni curati, puliti e ricercati, bellissima la lounge biblioteca dove rilassarsi e bere un drink
La stanza vista mare molto bella,silenziosissima. Bagno caldo, pito, vasca e doccia, arricchito da marmi. Materasso stupendo, TV mega grande e Smart... Cena al ristorante buona.

Data del soggiorno: febbraio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Staff Concierge, Other presso Savoia Excelsior Palace – Starhotels Collezione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2021

Gentile Ospite,
Abbiamo condiviso immediatamente il Suo bellissimo commento con tutto il nostro personale. Giornalmente lavoriamo per valorizzare ed implementare la nostra professionalità e dedizione verso la clientela. Augurandoci di darle nuovamente il benvenuto presso lo Starhotels Savoia Excelsior Palace. Distinti saluti

Recensito il 24 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Palazzo storico primo novecento, con esempi art noveau originali e qualche fine, delicato tocco di contemporaneità. Atmosfera piacevole, comunque informale. Personale professionale e cortese, si sono adoperati molto per il nostro arrivo a sera tarda per organizzare la cena (ottima) presso il loro ristorante interno. Pulizia e cura in ogni dettaglio nella struttura e nelle camere. Merita!

Data del soggiorno: gennaio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Staff Concierge, Other presso Savoia Excelsior Palace – Starhotels Collezione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 gennaio 2021

Gentile liab966,

Quotidianamente cerchiamo di dedicarci alla cura di ogni dettaglio e le sue bellissime parole ci ripagano del nostro sforzo.

Il Ricevimento