Il meglio delle recensioni
Gran bel contesto

Fontana rotonda, ben visibile dalla strada ma essendo un periodo morto, l'effetto non è dei Leggi il seguito

Recensito il 18 luglio 2020
Mitch_sky
Bologna, Italia
Sul lungomare

Fontana sul lungomare di Barcola. Molto semplice e carina, ci sono stato in occasione della Trieste Leggi il seguito

Recensito il 1 maggio 2021
carlBassanoDelGrappa
Cassola, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 3 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Trieste
a partire da USD 106.06
a partire da USD 20.44
a partire da USD 93.19
a partire da USD 138.69
Filtri selezionati
Recensito il 1 maggio 2021 da dispositivo mobile

Fontana sul lungomare di Barcola. Molto semplice e carina, ci sono stato in occasione della Trieste half marathon. Se di passaggio fermatevi.

Data dell'esperienza: maggio 2021
Recensito il 18 luglio 2020

Fontana rotonda, ben visibile dalla strada ma essendo un periodo morto, l'effetto non è dei migliori anche se certamente è un bel posto dove fare una passeggiata proprio tra il mare e la pineta. Famosa ma forse apprezzabile in altri momenti, magari anche di sera.

Data dell'esperienza: novembre 2019