“OTTIMO SERVIZIO E OTTIMA LOCATION !!!!”
Recensione di Caffè degli Specchi

Caffè degli Specchi
Al n.7 in classifica su 44 Pasticcerie e gelaterie a Trieste
Fascia prezzo: USD 17 - USD 35
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel cuore di Trieste, sin dal 1839, il Caffè degli Specchi ha visto e vissuto tutti gli eventi cittadini e mitteleuropei come interprete ancor prima che testimone. Affacciato sulla Piazza Unità d´Italia, è oggi meta turistica e salotto della città. Meta prediletta per un caffè o un the pomeridiano, si sbizzarrisce, grazie alla maestria del contitolare Matre Chocolatier Giuseppe Faggiotto, in meravigliose performance di alta pasticceria e di cioccolateria. La sua speciale e suggestiva atmosfera, che lo include tra i Locali Storici d´Italia, ci riporta indietro nel tempo quando ai suoi tavoli sedevano importanti letterati e protagonisti famosi della nostra storia.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La location (ottima) come detto sopra nel titolo va di pari passo con il servizio (ottimo) ....specialmente riguardo la Roberta, attenta e professionale...Grazie !!!
Da tornare e ritornare sicuramente !!!

Scrivi una recensioneRecensioni (2’050)

21 - 25 di 2’050 recensioni

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo preso un caffè buonissimo, lo servono accompagnato da un bicchierino di squisito cioccolato, in più abbiamo assaggiato una crostatina superba. Il locale però non mi ha entusiasmato particolarmente ma per il caffè ci tornerei

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Piazza Unità d’Italia è una delle piazze più belle del mondo, affacciata com’è sull’Adriatico. Poter far colazione o uno spuntino seduti ai tavolini del Caffè degli Specchi è un lusso accessibile ed una esperienza che consiglio. Domenica 27 maggio ho fatto entrambe le cose:
- colazione con un nero in b, ovvero un ottimo caffè servito in bicchiere con un bicchierino di cioccolata fredda, e con una fetta di torta al pistacchio e al lampone servita con cioccolata calda e panna;
- spuntino per pranzo con un sandwich davvero unico accompagnato con un buon bicchiere dì malvasia istriana.
Piacevole l’ambiente molto frequentato dagli stessi triestini. Personale cordiale che accoglie con un grande sorriso i clienti. Ci tornerò!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Caffè squisito, con ampia scelta di varietà differenti. Tuttavia anche un semplice espresso è un'esperienza da non perdere, gustato con un bicchierino di piacevolissima cioccolata fredda.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Caffè buonissimo vista spettacolare e servizio impeccabile fanno tanti dolcetti e accompagnano il caffè con una cioccolata fredda buonissima

Gli utenti che hanno visto Caffè degli Specchi hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Caffè degli Specchi? Condividi la tua esperienza!