“Eccellenza imperdibile”

Caffè degli Specchi
Al n.5 in classifica su 58 Pasticcerie e gelaterie a Trieste
Fascia prezzo: USD 1 - USD 19
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Nel cuore di Trieste, sin dal 1839, il Caffè degli Specchi ha visto e vissuto tutti gli eventi cittadini e mitteleuropei come interprete ancor prima che testimone. Affacciato sulla Piazza Unità d´Italia, è oggi meta turistica e salotto della città. Meta prediletta per un caffè o un the pomeridiano, si sbizzarrisce, grazie alla maestria del contitolare Matre Chocolatier Giuseppe Faggiotto, in meravigliose performance di alta pasticceria e di cioccolateria. La sua speciale e suggestiva atmosfera, che lo include tra i Locali Storici d´Italia, ci riporta indietro nel tempo quando ai suoi tavoli sedevano importanti letterati e protagonisti famosi della nostra storia.
Recensito 15 agosto 2021

Straordinario storico caffè in piazza Unita' d'Italia, con vista impareggiabile. Caffè buonissimi e pasticceria superlativa. Qui si può prendere anche un buon aperitivo accompagnato sempre da tante cose ( patatine, paninetti, tartine etc..) un giorno abbiamo anche pranzato con spaghetti alle vongole buoni. Il posto più bello, tipico e imperdibile di Trieste.

Data della visita: agosto 2021
caffespecchi, Proprietario presso Caffè degli Specchi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

La ringraziamo di averci dedicato del tempo, scrivendo la sua recensione. La ringraziamo per i complimenti che per noi sono motivo di orgoglio. ❤️ Grazie di cuore

Scrivi una recensioneRecensioni (3’066)

27 - 31 di 3’066 recensioni

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Entrate al caffè degli specchi per trovare cortesia ma soprattutto una qualità eccellente con prezzi onesti. Fatevi consigliare da Michel che mette la vera "passione" nel raccontarvi cosa degustare....grazie per la bella esperienza.
Eleonora

Recensito 14 agosto 2021

Gentilissimi, personale accogliente, prezzi corretti e nonostante sia rimasta al banco Ethienne mi ha servito di salatini gustosissimi. Grazie vi porterò nel cuore

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Nonostante abbiamo preso solo due caffè per lo più al banco,siamo stati serviti con cortesia e professionalità.Inoltre il caffè bcon tanto di acqua e bicchierino di cioccolata solo un euro (meno del bar della stazione)..e la location è veramente splendida.

Buongiorno,

Grazie per la recensione !

Recensito 10 agosto 2021

Abbiamo preso in 4 due strudel, una sbrisolona ed un dolce cacao e frutti di bosco, oltre a due caffé, il tutto accompagnato da bicchierini di panna e bicchierini di cioccolata calda. Conto 28 euro, quindi onesti. In piú sia la direttrice di sala che i camerieri sono stati disponibili e simpatici nei loro commenti sottovoce.... Sicuramente ci ritorneremo, magari già stasera.

Data della visita: agosto 2021

Gli utenti che hanno visto Caffè degli Specchi hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Caffè degli Specchi? Condividi la tua esperienza!