“Esposizione curata e ottimi gusti”
Recensione di Gelateria Jazzin

Gelateria Jazzin
Scegli la consegna a domicilio
Al n.4 in classifica su 57 Pasticcerie e gelaterie a Trieste
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 6 giugno 2021

Basta ammirare le vetrine per soddisfare la propria voglia . Invitanti e curate espongono una scelta incredibile di gelati, torte e tantissimi dopocena. Personale cortese e pozioni abbondanti . Allego qualche foto ricordo

Data della visita: luglio 2020

Recensito 8 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ho sentito parlare molto bene di questa gelateria e in effetti il gelato è molto buono a un ,prezzo ottimo,peccato che non ci siano dei tavoli per sedersi e consumare

Data della visita: maggio 2021
Recensito 20 marzo 2021 da dispositivo mobile

Presentazioni molto belle.
Qualità del gelato... lasciamo perdere... Molto acquisì.
Nn delle migliori gelaterie in città

Recensito 1 novembre 2020

Vi ho trovato dell'ottimo gelato , con un ' ampia scelta gusti e formati originali in ambiente estremamente raffinato

Recensito 26 agosto 2020

Comodo da raggiungere, locale moderno, tanta scelta.
Porzioni abbondanti, coni in cialda, gelato cremoso e saporito.
Senz'altro ci tornerei!

Gli utenti che hanno visto Gelateria Jazzin hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Gelateria Jazzin? Condividi la tua esperienza!