“Complimenti”

ven 25/9
20:00
Al n.201 in classifica su 858 Ristoranti a Trieste
Fascia prezzo: USD 17 - USD 35
Descrizione: Un ristorantino immerso nel verde, all'interno del Campeggio Obelisco, con una vista che toglie il fiato (venire per credere). Offriamo la cucina tipica triestina sia di carne che di pesce nostrano in un'ambiente accogliente e famigliare.
Recensito 6 agosto 2020

Non aspettatevi sommelier, bicchieri in cristallo, cameriere tacco 12.
Mangerete in una vera osteria con vista sulla città, un sontuoso antipasto misto o gratinati per Ferri, la pasta allo scoglio impeccabile.
Se avete ancora spazio lo sgombro ai ferri cucinato alla perfezione, si alla perfezione come del resto l’orata.
Servizio amichevole, vino buono.
Il conto ? L’ultima bella sorpresa di una serata speciale.
A chi sa cucinare e ha prodotti eccellenti non serve molto altro.
Bravissimi !

Data della visita: agosto 2020

Recensito 24 maggio 2020

Prima uscita a cena dopo l'intervallo delle nostre esistenze.....
E fortunata uscita: ambiente spartano, ma accoglienza calorosa ed attenta.
Piatti presentati e soprattutto cucinati bene, prezzo piu' che onesto.
In particolare un complimento al giovane responsabile che ha saputo metter tutti a proprio agio nonostante le difficolta' del momento.
Buon lavoro!

Data della visita: maggio 2020
Recensito 1 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Io , il mio compagno e il nostro Cane ci siamo imbattuti per caso nel Campeggio Obelisco di ritorno dalla Slovenia per tornare in italia....
..... arrivati in campeggio dopo aver parcheggiato il camper vedere esattamente di fronte a noi un ristobar aperto tutto l’anno ci ha gia fatto brillare gli occhi, dopo pranzi e cene Slovene il nostro unico pensiero era mangiare Italiano.... entrando al Ristobar Campeggio Obelisco siamo stati immediatamente inebriati da un profumino veramente invitante di cibo BUONO, accolti dal simpaticissimo Michele e il suo papà Dario ci siamo sentiti immediatamente ospiti ben graditi... come fossimo di casa....
Ordinando la cena siamo rimasti piacevolmente stupiti dalla qualità del pesce e dalla bravura di Mamma Cinzia nel preparare manicaretti e stuzzicanti piatti veramente saporiti e deliziosi....
..... una fantastica scoperta da portarci nel cuore, da consigliare a chiunque abbia voglia di trascorrere alcuni giorni immersi nella pace dei boschi di trieste, coccolati dalle attenzioni che cinzia dario e michele rivolgono tutti i giorni ai loro clienti del campeggio e non....
.... torneremo sicuramente.....

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Semplicità, cordialità, piatti buonissimi, rapporto qualità/prezzo ottimo! Cosa di più? Tornarci di sicuro!!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho mangiato per 2 sere consecutive in questo ristorante molto carino a conduzione familiare mangiando dell'ottimo pesce a prezzi molto onesti. Simpaticissimi i gestori ho passato due belle serate ... peccato la distanza dalla mia città (Roma) altrimenti ci andrei spesso. Lo consiglio vivamente.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Ristobar Campeggio Obelisco hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Ristobar Campeggio Obelisco? Condividi la tua esperienza!